Autoradio

  • Creatore Discussione sergiomat65
  • Data di Inizio
S

sergiomat65

Visitatore
BUONGIORNO A TUTTI MI CHIAMO SERGIO SONO DI BELLUNO POSSIEDO DA POCO UNA BMW K LT ANNO 2005 HO UN PROBLEMA CON LE CASSE DELL'AUTORADIO QUANDO LO PRESA DA UN PRIVATO DICENDOMI CHE A CAMPIATO LA BATTERIA E DA QUANDO LA CAMBIATO LE CASSE VA SOLO UNA... HO PROVATO A STACCARE X UN ATTIMO IL CAVO POSITIVO DELLA BATTERIA POI RIATACCANDOLO VANNO 3 CASSE X UN ATTIMO POI TORNA A UNA CASSA... MI SEMBRA ANCHE CHE L'AUTORADIO A MOTO SPENTA RISUCCHIA CORRENTE PERCHE SE LA LASCIO FERMO 3 GIORNA BATTERIA SCARICA... GRAZIE CHIEDO UN VOSTRO CONSIGLIO POI PIU AVANTI MI REGISTRO AL FORUM SALUTI SERGIO
 
Il consumo è anomalo, scaricare una batteria in 3 gg è troppo. la radio è spenta quindi c'è qualcosa d'altro da controllare, per la Radio forse un finale, per la batteria meglio andare dal conce e fare un controllo collegando il computer...
 
Modificato da un moderatore:
Giunti a questo punto sono curioso di sapere se dopo aver staccato la batteria per 5 minuti, come suggerito dal buon Michele, il problema è stato risolto o meno.....:plplpl:
 
Buongiorno , ho staccato la batteria x 10 minuti... niente. ... x un momento mi a funzionato tre casse... poi solo una cassa posteriore. .... saluti...
 
Putroppo si sono guastati i finali.
L'unica cosa possibile è farli accomodare e poi rendere stagno il vano della radio con del silicone nero per evitare che si ripeta il guasto.
Se vai a cercare sul forum troverai tutte le indicazioni del caso.:))
 
Capisco che uno debba adeguarsi a dove si presenta, ma dobbiamo considerare che se al primo post uno subito viene cazziato non ci presentiamo benissimo, bastava un "quando scrivi nel forum per favore non usare le maiuscole" messo in fondo ad una risposta che aiutasse....perdiù potrebbe non essere esperto di Forum, noi abbiamo amici che dopo 15 non sanno usare il navi...:):):):).

(minchia che diplomatico che sono diventato)
 
E allora facciamo che concordo anch'io così tre dei più polemici del forum in passato, ora possono essere nominati ambasciatori del Kog :cool::):p
 
  • Like
Reactions: andrea61
bastava un "quando scrivi nel forum per favore non usare le maiuscole"
Concordo con Popi, non è un bel biglietto da visita cazziare uno alla prima cosa che scrive. Ci sarà tempo di farlo più avanti eventualmente ma consideriamo che quest'are è fatta per chi non è iscritto quindi non ci conosce e non ha sicuramente letto il regolamento prima di scrivere quindi cerchiamo di essere più tolleranti che non guasta di sicuro...
 
  • Concordo
Reactions: andrea61
Va tutto bene Sergimat.......cmq siamo peggio di quello che sembriamo :dens::dens:
 
Ultima modifica: