AVON per K1200LT

Evita, l'indicazione di carico è differente e il 73W è per moto più veloci, ma più leggere.
Il modello è lo Storm 3D X-M con le misure che hai indicato.
Prova da 123 Gomme. Lo trovi in internet.
E' dal 2014 che mi ci servo e con soddisfazione.
 
Le ho usate poco da quando le ho montate. Però ho avuto un'ottima impressione.
 
Modificato da un moderatore:
Devo dire che con l'ultimo cambio oltre i 160kmh ondeggia in modo pauroso,anche con pressione aumentata,niente da dire per la tenuta sul misto,ottima
 
Per ordinare le. Avon per. La lt visto che la gomma anteriore sembra che costi solo 50 euro devo verificare qualche indice di carico in particolare o le 58w come codice velocità vanno bene anche come. Indice di carico.? Chi le ha quanti km fa in media
 
Il mio consiglio resta sempre lo stesso: montare le gomme con le specifiche esatte ANT 120/70ZR17 58W
POST 160/70ZR17 79V.
Se le Avon danno la sensazione di ondeggiamento, basta gonfiarle un pò di più: anteriore a 2.9 e postariore 3.2-3,3.
 
  • Like
Reactions: Giacomo. Cali
Ciao a tutti,
mi rendo conto che oramai molti di voi sono passati al K1600 quindi messaggi sono sicuramente obsoleti... ma avendo appena preso una K1200LT e volendo montare le gomme Avon Storm, grazie ai vostri consigli, sono a chiedervi se qualcuno sa dove trovarle.
Sui vari siti online sono esaurite dappertutto.
Il mio gommista ha parlato con il rappresentante della Avon che però gli ha proposto le Spirit...le conoscete?