avro' la regina

Ciao ho una domanda da farti:

Tu sei la terza persona che usa lo stessa avatar nel forum :eek: :eek:

gli altri due sono:

R.Somboli da Curno

e

Claudio T. da Venezia

Gli ultimi due stando a quello che scrivono stanno già viaggiando con la K1200LT :grin: :grin: :grin:

Come mai usate tutti e tre lo stesso avatar?
 
Immagino sia messo "d'ufficio" a tutti coloro che non inviano la foto :mrgreen:
Scherzo del presidente :mrgreen: :twisted: ..incentivante al :oops: l'invio della foto...
 
Complimenti Tony, modello 2006 che colore? :grin:
 
m.mauro20 ha scritto:
Immagino sia messo "d'ufficio" a tutti coloro che non inviano la foto :mrgreen:
Scherzo del presidente :mrgreen: :twisted: ..incentivante al :oops: l'invio della foto...

Esattamente :cool:
 
tonymorassi ha scritto:
:grin: :grin: :grin: e vaiiii si e'avverato un sogno
ho ordinato la kappona :grin: :grin: :grin:

Wow, è sempre un piacere vedere una persona così contenta di avere ordinato la KLT. Sono felice per te ;)

Modello 2006 o 2005? Quando te la danno?
 
innanzi tutto un saluto a tutti quanti,nella foga di annunciare la notizia per LA MOTO mi sono dimenticato di fare i saluti per il primo ingresso su questo magnifico sito
la kappona l'ho presa nera met. modello 06 e me la consegnano a gennaio,per intanto giriamo con la 1200 rt
 
Ben arrivato, e complimeni per la scelta, vedrai che moto.
Ciao, Andrea61
 
new 2006

Ottimo acquisto, con la speranza che la generazione 2006 sia esente dai fastidiosi problemi ben noti..
Claudio
 
Claudio T. ha scritto:
Ottimo acquisto, con la speranza che la generazione 2006 sia esente dai fastidiosi problemi ben noti..
Claudio

:sad::eek: O NOOOOOOOO!!!!!!!!!DOMANI VADO A FARE IL OCNTRATTO MY 2006 --------------->>>INCROCIAMO LE DITAAAAAAAAAAAAA!!!!!
 
Difetti ben noti che non ho mai avuto du due modelli, spero che a forza di gufare non me ne capiti una rognosa (mi tocco)
 
pacec ha scritto:
:sad::eek: O NOOOOOOOO!!!!!!!!!DOMANI VADO A FARE IL OCNTRATTO MY 2006 --------------->>>INCROCIAMO LE DITAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Ottimo acquisto !!

Per i difetti non devi preoccuparti,................... la kappona è perfetta così !!!

Fritz
 
pacec ha scritto:
:sad::eek: O NOOOOOOOO!!!!!!!!!DOMANI VADO A FARE IL OCNTRATTO MY 2006 --------------->>>INCROCIAMO LE DITAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Fatto il contratto ? :devl2: Bene adesso posso dirtelo, la Kappona è un bidone e noi siamo un gruppo di gay MASOCHISTI !!! :=