tonymorassi
Nel KOG da tanto
- Moto
- Demm 125
:grin: :grin: :grin: e vaiiii si e'avverato un sogno
ho ordinato la kappona
ho ordinato la kappona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m.mauro20 ha scritto:Immagino sia messo "d'ufficio" a tutti coloro che non inviano la foto![]()
Scherzo del presidente:twisted: ..incentivante al
l'invio della foto...
tonymorassi ha scritto::grin: :grin: :grin: e vaiiii si e'avverato un sogno
ho ordinato la kappona :grin: :grin: :grin:
Claudio T. ha scritto:Ottimo acquisto, con la speranza che la generazione 2006 sia esente dai fastidiosi problemi ben noti..
Claudio
pacec ha scritto::sad:O NOOOOOOOO!!!!!!!!!DOMANI VADO A FARE IL OCNTRATTO MY 2006 --------------->>>INCROCIAMO LE DITAAAAAAAAAAAAA!!!!!
pacec ha scritto::sad:O NOOOOOOOO!!!!!!!!!DOMANI VADO A FARE IL OCNTRATTO MY 2006 --------------->>>INCROCIAMO LE DITAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Chicco ha scritto:Fatto il contratto ? Bene adesso posso dirtelo, la Kappona è un bidone e noi siamo un gruppo di gay MASOCHISTI !!!![]()
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.