Venduto BMW S1000 R

Chicco

Nel KOG da sempre
Staffetta
Registrato
16/02/04
Messaggi
2.232
Luogo
Segrate (MI)
Moto
K1600 GT Sport 2022 - F650 GS Dakar 2004 - R100 RS 1977 - R69/S 1964

del 2017, 25.000 Km perfetta con Akrapovic vendo ... per errato acquisto, non fa per me, ma per qualche smanettone potrebbe essere come scoprire il Walalla !!!

Garanzia BMW StillNuovo fino a fine Marzo 2023, catena, corona e pignone cambiati, gomme quasi nuove, 9.000 € non trattabili.

Moto assicurata: qualsiasi prova






S1000 R 02.JPGS1000 R 09.JPGS1000 R T.jpgper
 
Modificato da un moderatore:
Bella Chiccuzzo!

Sorrido perché conoscendoti sarei curioso di sapere come hai potuto pensare che una moto del genere potesse fare per te. Non mi sei mai sembrato uno smanettone :p
 
supersmanettone !! ho anche le slick ... :coffee:

2022-04 Misano 3.jpg
 
Diciamo che ci hai provato dai :cool:
 
Bella Chiccuzzo!

Sorrido perché conoscendoti sarei curioso di sapere come hai potuto pensare che una moto del genere potesse fare per te. Non mi sei mai sembrato uno smanettone :p

comunque la moto è ottima, maneggevolissima e stabile, ma molto rigida e non adatta a andare in giro in 2, non avrei dovuto vendere la R1200 R (che invece è adatta a tutto ...) oppure comprare una RR e tenerla solo per la pista
 
ma molto rigida e non adatta a andare in giro in 2
Ciao Chicco, ho provato la S1000R per un ora e passa Martedì e mi ha entusiasmato...cattiva, reattiva, stabile, scende in piega rotonda e ti fa sentire "quasi" bravo....ma sono sceso con le chiappe che gridavano aiuto...forse non abbiamo più l'età :(
 
Pota ecco il bergamasco che ogni tanto appare. Certo io amo le andature lente e tonde però non mistifico tenendo la foto dell'avatar di quando avevi 12 anni come fai tu lendenù 🤓
 
No @Chicco, prima di farlo andiamo a farci un giro insieme in strada, vedrai che ti diverti....
Lo so che nè una moto impegnativa, soprattutto questa che è il vecchio modello, la nuova è molto più civile

Cmq io ci penserei prima di....
 
come al solito fatico a restare aggiornato ... leggo ora tutte le cazzate che scrivete, a me piace un sacco andare in pista, l'emozione è forte ed anche la sicurezza, ho fatto un paio di corsi con Aprilia (la RSV4 è spaziale !!!) e con la S1000R sono stato a Misano in primavera, la moto è molto performante, ma non è una moto da pista e non è neanche una moto da strada ... e io non sono Charly :smack:
 
No @Chicco, prima di farlo andiamo a farci un giro insieme in strada, vedrai che ti diverti....
Lo so che nè una moto impegnativa, soprattutto questa che è il vecchio modello, la nuova è molto più civile

Cmq io ci penserei prima di....
lo so, è agile come una bicicletta ... incazzata nera ! ieri sono venuto in ufficio con lei ed ho goduto come un riccio ! ma è anche parecchio scomoda e rigida, se va avanti così (ho solo offerte insultanti) è sicuro che me la tenga e capiterà che potremo fare un giro insieme ... ma tu sei pericoloso e a me si chiude la vena facilmente :xfever: La mia idea è si di comprare una moto da pista (vera) e tenerla sempre e solo da pista, oppure rifare solo i vari corsi Aprilia etc, che però quest'anno hanno raggiunto costi non banali e ti legano a tempi e date un po' stringenti :xinnocent:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ob one
credo di non poter eliminare l'annuncio autonomamente, ma la moto è stata venduta ...