Capienza bauletto k1600

Lancaster

McGyver
Registrato
15/02/13
Messaggi
1.062
Luogo
Inzago (Mi)
Moto
K 1600 GTL 2018

Domanda facile: nel bauletto posteriore della 1600, è possibile stivare due caschi modulari ,nel mio specifico Shoei?
Attualmente il bauletto da me utilizzato proviene da una precedente 1300 e pur essendo ormai anticotto dispone di notevole capienza, ma nulla è eterno.
 
I system 6 evo della Bmw ci stanno tranquillamente....Shoei non lo so...Aspettiamo chi li ha...
 
1 Shoei Neotec + 1 Shoei Multitec (anche quando avevo gli auricolari Cardo montati) più un sacco di altra robina sparsa quà e là...
 
Beh...è chiaro che si parla di piccoli oggetti disposti con accortezza, non ci sta certo una latta d'olio extravergine da 5 litri! :))
 
In linea di massima due caschi ci stanno. .. ....io quelli integrali li inserisco con la visiera rivolta verso l'apertura e sfrutto lo spazio interno dei caschi per guanti ed altro. Se servisse si possono inserire anche coricati sul fianco e sfruttare e sfruttare lo spazio che si crea trai due interni per carichi"lunghi"
 
Ciao Angelo, nel bauletto della Gt/Gtl ci stanno due Shoei Neotec [emoji106][emoji106][emoji106]
 
È una questione di estetica: se monti un bauletto nuovo su una moto vecchia, la brillantezza del primo fa a pugni con l'opacità della seconda.
Ergo, meglio cambiare tutto :p
 
È una questione di estetica: se monti un bauletto nuovo su una moto vecchia, la brillantezza del primo fa a pugni con l'opacità della seconda.
Ergo, meglio cambiare tutto :p
Ergo si torna a quanto detto da Crigi !
 
  • Like
Reactions: dario66
Io vado controcorrente............bauletto vecchio su moto nuova!!!!Ma rigorosamente in tinta!
 
Scusate, ecco la foto del bauletto givi v46 con portapacchi aggiuntivo,stop supplementare a led e luce interna a led