Casse posteriori K1600GTL

Adriano64

Kogger
Registrato
28/01/17
Messaggi
59
Luogo
Torino
Moto
K1600GTL 2011 - exR1200rt

Scusate, magari c'è già un post, ma con la ricerca non riesco a trovarlo. Ho visto in rete delle foto dove si vedono delle casse audio posteriori inserite nelle sporgenze laterali del poggiaschiena passeggero. Sapete se si vende il kit, se bisogna fare una modifica in bricolage o cosa? E se si vende, sapete dove? Un link o altro? Grazie :):):)
 
Non mi pare che esistano kit predisposti : probabilmente si tratta di modifiche artigianali...
 
  • Like
Reactions: Adriano64
Se non ricordo male , il socio @Frank aveva postato qualcosa in merito .... ma lasciatemi il beneficio del dubbio ... :plplpl::plplpl::plplpl:
 
  • Like
Reactions: Adriano64
Grazie a tutti per la risposta. Purtroppo non trovo più dove lo avevo visto, ma non credo sia una modifica artigianale, perchè era troppo perfetto, la forma delle fiancatine del poggiaschiena, che non saprei proprio come modificare senza fare porcherie, poi tutto l'insieme, era bellissimo e perfetto. Spero di ritrovarlo prima o poi, così lo posto io se interessa a qualcun'altro
 
Le ho notate anch'io,sono montate sul tpocase di una rt modello nuovo.Le puoi vedere sul sito gt and gtl forums(americano)sezione dedicata a bmw k 1600 Bluetooth& audio, 2 pag.titolo topcase speakers:Dovrebbe essere un preparatore slavo o russo,tale Montenegro design.Altro non sono riuscito a scoprire .Se riesci ad avere informazioni facci sapere!!!
 
Queste sono per la RT, mentre quelle che ho visto io erano integrate nei fianchetti dello schienale della GTL, solo che non trovo più l'immagine, e quindi non riesco a vedere se sono artigianali o se si vende un kit!!!!:(:(:(
 
A me interessano...anche se ho qualche dubbio in caso di pioggia. A 130 km/h....gliene arriva a tonnellate
 
Quelli della mia LT, che di acqua ne hanno presa parecchia sono ancora ben funzionanti.....
... a sto punto bella grattata:cold:
 
  • Concordo
Reactions: otrebor
Solo il primo tipo, che costa 230 €uro, afferma di avere le seguenti caratteristiche marine :
Garzie alle certificazioni ATSM (contro le aggressioni della nebbia salina e dei raggi UV) e NEMA (contro le aggressioni degli spruzzi marini 5° livello) tutti gli speaker marini resistono a tutte le aggressioni dell'ostico ambiente marino.
e non sono certo che le secchiate d'acqua siano comprese.
Tutti gli altri .......... forse ci mettono un po' più di tempo della media ad arrugginire ......
 
Comunque devo dire che scendendo dalla GW le casse posteriori mi sono mancate molto!!
Poi sul GT ho cominciato ad apprezzare altro, ma sinceramente il sound corposo anteriore/posteriore mi piacerebbe tornare a gustarmelo.
PS. Basterebbe che rifacessero sta benedetta LT nuova e festa finita [emoji12]
 
...io invece spero che facciano la GW nuova;););)
 
.... e no!! Così proprio no!:oo