Compro Cercasi sella anteriore k1200lt

• Creatore Discussione Creatore Discussione maradea
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie per i consigli. Ho contattato "sellemotoinpelle.it". Chiede 150 euro ed una settimana di tempo. Qualcuno ha avuto a che fare con lui?
Mi pare corrisponda al famoso Carucci (o Caruggi) di Seregno. Se é così, pare che lavori molto bene, ci sono stato una volta e ho visto dei bei lavori e soprattutto ho trovato che fosse molto competente.

Ha fatto la sella rossa di Tony, se non erro.

Io
Grazie per i consigli. Ho contattato "sellemotoinpelle.it". Chiede 150 euro ed una settimana di tempo. Qualcuno ha avuto a che fare con lui?

Io ho fatto fare la sella della moto di mio figlio ed è' venuta bellissima in più la mia compagna sul suo gs ha fatto aggiungere il gel sulla parte guidatore. Entrambe fatte molto bene e con poca spesa. Se leggi i commenti dei clienti vedrai che le spedisce è fa tutto lui, io essendo vicino le ho sempre portate direttamente

In effetti e' proprio lui, di nome fa Franco.

Io avevo fatto rifare in pelle la sella del mio penultimo K1300GT.....non mi aveva particolarmente entusiasmato....opinione personale.

Bella Beppe, solo che deve stare attento a non prendere l'acqua, altrimenti rischia di rimanere fulminato.......

Che è in sintonia con quanto ha detto Maradea al labrador quando ha visto la sella : "Che Dio ti fulmini !" :thupp:

Ciao, se può interessare un mio amico le vende a 150 euro.
Non sono riscaldabili ma in ottime condizioni.
Per eventuale contatto dimmi.

Back
Torna in Cima