Cerco asta portabandiera per LT...

• Creatore Discussione Creatore Discussione lukevan
  • Data di Inizio Data di Inizio

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200
Nome e Cognome
Luca Vantusso
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un'asta portabandiera per la mia LT ? :)

Da questo signore qui : http://www.archimedebikes.com/

Mettiti in contatto con lui e poi da "corriere" posso farlo io portando l'oggetto a qualche incontro KOG (da Ottavio, a Roma, per la Cena di Natale ....)

Grazie mille Gherardo... :wsp: lo contatto subito e chiedo.

asta trovata, parlato con Archimede quindi prendi pure anche la mia... :wsp:
Aspetterò Roma per ritirarla, grazie mille. :thupp:

Non ho capito :
- chi ha ordinato che cosa ad Archimede ?
- devo pagare io oppure è stato (o sarà fatto) fatto direttamente ? (per me non è un problema)

Andrò da Archimede la settimana 14-18 per portare quanto serve a Roma (assicuratevi che abbia disponibile quanto vi serve, entro il 14)

Ti chiedo scusa, mi sono spiegato male ...
inanzitutto grazie per l'aiuto. :wsp:
Archimede mi ha confermato che ha quanto mi serve e mi ha comunicato il prezzo.
Quindi sono d'accordo che gli faccio subito un bonifico per il pagamento e poi approfittando della tua gentilezza ti chiederei di ritirarla per quando ci vedremo a Roma.
Grazie mille ancora Gherardo... :)) a buon rendere.

Bene, c'è tempo anche per altri "acquisti" perché confermo che andrò a ritirare quanto serve da lunedì 14 in poi.
Inoltre avevo detto "chi ha ordinato che cosa" perché non ho capito se anche Giancarlo era/è in corsa per qualcosa
Bye

Cercate anche negli annunci sul forum: mi pare di ricordare che Fabrix vendesse la sua...

Bene, c'è tempo anche per altri "acquisti" perché confermo che andrò a ritirare quanto serve da lunedì 14 in poi.
Inoltre avevo detto "chi ha ordinato che cosa" perché non ho capito se anche Giancarlo era/è in corsa per qualcosa
Bye
Gentilissimo Gherardo, acquisto tramite bonifico stasera degli oggetti, quindi per Lunedi' li hai a disposizione per poterli ritirare insieme a quelli di Luca.
Ci vediamo a Talamello Domenica. ;)

Fatemi l'elenco degli oggetti da ritirare per non .... lasciarsi qualcosa indietro ! :)

Back
Torna in Cima