Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, gli ho chiesto il denaro e lui mi ha detto che non anticipava niente per nessuno la zeccaNon mi ha dato nulla
Quello è un tuo diritto ma io non mi ricordavo e il padano è anziano e già fa fatica a ricordarsi come si chiama lui ma non ti preoccupare che in un modo o nell'altro riuscirò a fartelo averealmeno l'adesivo in qualità di neoiscritto potevi darglielo aggratis
Vero. Avevo scritto in privato al pre di dartelo, insomma fate una bella coppia...non vedo l'ora di vedervi insieme all'opera!Per la precisione il romanaccio mi aveva incaricato di ritirare le polo, nessun accenno a bandierine o adesivi se lo avesse fatto avrei provveduto
Io sono sicuro di averglielo dato solo che lo avrà venduto ad alcuni suoi amici Uzbeki in cambio di una sveltina. Il tuo adesivo ora ce l'ha la banda della MaglianaAvevo scritto in privato al pre di dartelo
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.