Compro Cerco bandiera kog e bmw nav iv

Ma come fa a essere cosi rigida?...l'hai inamidata??
 
'sta cosa verrà accuratamente approfondita col padano, anche perchè deve riavere i soldi delle polo ;)...e comunque, almeno l'adesivo in qualità di neoiscritto potevi darglielo aggratis :( A presidè...
 
Tranquillo Luca ti racconterò la verità
 
almeno l'adesivo in qualità di neoiscritto potevi darglielo aggratis
Quello è un tuo diritto ma io non mi ricordavo e il padano è anziano e già fa fatica a ricordarsi come si chiama lui ma non ti preoccupare che in un modo o nell'altro riuscirò a fartelo avere :coffee:
 
Per la precisione il romanaccio mi aveva incaricato di ritirare le polo, nessun accenno a bandierine o adesivi se lo avesse fatto avrei provveduto
 
Io sono testimone che al romano "je viene"... l'ultima volta erano finiti...
 
Ecco allora il VERO e UNICO COLPEVOLE è lo smemorato di Como :p:p
 
E tu ? ... gli guardi i sigilli. .. ? :rolleyes:
 
non li ha più......................
 
Avevo scritto in privato al pre di dartelo
Io sono sicuro di averglielo dato solo che lo avrà venduto ad alcuni suoi amici Uzbeki in cambio di una sveltina. Il tuo adesivo ora ce l'ha la banda della Magliana :unghie:
 
Mentitore senza vergogna
 
Ma in tutto questo...te sarai mica venduto pure la mia bandierina? Non vorrei che stesse sventolando sull'antenna di qualche Tatra targato RU...
 
Non mi è stata consegnata nessuna bandiera di solito le USA il Pre quando si esibisce nel suo numero speciale di Lapdance
 
Sì ma sono piccolissime....... :rolleyes:
Soprattutto davanti
 
ajejuve6.jpg
quelle di una volta erano enormi e coprivano tutto il pisello del Pre , poi lui le ha volute cambiare e fatte a triangolo sperando di usarle negli spettacolini
 
Davanti il Pre non ha nulla da coprire:)
 
.... come no!! le "vergogne"