Cerco BMW K1200LT

• Creatore Discussione xdllyahoo
  • Data di Inizio

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto
R1250GS ADV

E perché invece di mettere una richiesta con una mail anonima non ti presenti e fai una pagina così inviti gli altri a risponderti? Altrimenti sembri un simpatico infiltrato senza alcuna credibilità che dietro alla tua mail ci sia una persona e non un "robot" con altri fini

gherardo

Correttore Automatico
Luogo di residenza
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Probabilmente perché per fare come dici tu @Tommaso deve iscriversi ma se non ha già una moto BMW non può farlo.
E' un cane che si morde la coda .........

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto
R1250GS ADV

No @gherardo io non intendevo iscriversi, questo lo valuterà lui ed è comunque auspicabile nel caso ci trovasse interessanti. Io intendevo scrivere proprio nel tipo di messaggio che ha pubblicato due righe di presentazione e poi scrivere la richiesta come ha fatto. Questo non è impossibilitato dal fatto di non essere iscritto. Qui si tratta di modo, e come ho scritto, questo modo non mi fa pensare a nulla di buono.

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Mantova
Moto
K 1200LT

Dai non siamo troppo severi, forse non conosce le regole di un forum. Cerca solo una moto e la cerca qui perchè è il posto migliore per aver un aiuto

• Concordo
Reactions: Andrea

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Tutte queste chiacchiere e nessuna risposta.
Direi che nessono di noi, parlo chi coloro che hanno ancora la LT, ha esprsso l'intenzione di vendere la moto e, a quanto mi risulta, nessuno ci ha chiesto di "vendere" una LT.
Se proverai sui siti di "vendita moto" e la trovi, magari potremmo esserti di aiuto per vedere se mai fosse appartenuta a uno di noi.:))

• 2Like
Reactions: crigi and Andrea

Beppe

Profeta Eccelso
Luogo di residenza
Firenze
Moto
K1200 LT anno 2006

E chi vuoi che gli risponda
Una moto di una diecina d'anni non può avere pochi chilometri (appunto come la mia) altrimenti non sarebbe una KLT
E se è in ottime condizioni (sempre come la mia) perché mai la dovrei vendere?

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

C'è sempre colui che la compra, ci fa pochissimi KM durante un'esate e poi la dimentica in garage fino a quando ha bisogno di spazio e decide di venderla; oppure qualche occasione legata a motivi economico-fiscali.;););)
Queste persone esistono, bisogna solo avere la fortuna di trovarle.

crigi

Merchandiser
Luogo di residenza
Bussolengo
Moto
K1200 LT

comunque tranne il messaggio iniziale, il diretto interessato, non si è fatto più vivo....
in compenso noi ci stiamo scatenando in ipotesi e commenti....
mi sa tanto di....

• Like
Reactions: Sandro

architetto

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
NAPOLI
Moto
K1200 LT

ad ogni modo se qualcuno è interessato ho trovato questa su subito...................

Bmw k 1200 lt - 2004

5.000 €
Inserito il
22 mar, alle 23:22
Ulderico

Preferiti

Prezzo 5.000 €
Tipologia Turismo
Marca BMW
Modello K 1200 LT
Allestimento ABS Touring
Cilindrata 1200 cc
Anno immatricolazione 2004
Km 20.000 - 24.999
Comune Trentola-Ducenta (CE)
Vendo come da titolo Moto BMW K1200LT in condizioni eccellenti sia funzionali che estetiche. Come nuova! La moto presenta molti optional, tra i quali:

- Vetro alto fumè
- Cruise Control
- Doppia antenna
- Abs
- Stereo Radio-Cd con sistema interfono e bluetooth
- Sedile e manopole riscaldabili
- Accendisigari
- Antifurto di serie
- Terzo stop sul bauletto posteriore

La moto è gommata nuova. Km 21.127. Per qualsiasi chiarimenti e domande non esitate a contattarmi.

NO A SCAMBI, PERMUTE O PREZZI STRACCIATI. PREZZO INTRATTABILE. Se proponete qualcosa di simile non vi rispondo nemmeno.

SOLO contatti telefonici.

A risentirci.

Inserito il
22 mar, alle 23:22
Ulderico

3383948133

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Mantova
Moto
K 1200LT

Questa è l'ultima versione del modello 2001 -2003 venduta a fine 2003 e quindi probabilmente immatricolata nel 2004. Se davvero ha questi chilometri vale quel che costa, tra tutte questa versione è quella che va meglio,