Cerco BMW K1200LT

  • Creatore Discussione xdllyahoo
  • Data di Inizio
E perché invece di mettere una richiesta con una mail anonima non ti presenti e fai una pagina così inviti gli altri a risponderti? Altrimenti sembri un simpatico infiltrato senza alcuna credibilità che dietro alla tua mail ci sia una persona e non un "robot" con altri fini
 
Probabilmente perché per fare come dici tu @Tommaso deve iscriversi ma se non ha già una moto BMW non può farlo.
E' un cane che si morde la coda .........
 
No @gherardo io non intendevo iscriversi, questo lo valuterà lui ed è comunque auspicabile nel caso ci trovasse interessanti. Io intendevo scrivere proprio nel tipo di messaggio che ha pubblicato due righe di presentazione e poi scrivere la richiesta come ha fatto. Questo non è impossibilitato dal fatto di non essere iscritto. Qui si tratta di modo, e come ho scritto, questo modo non mi fa pensare a nulla di buono.
 
Dai non siamo troppo severi, forse non conosce le regole di un forum. Cerca solo una moto e la cerca qui perchè è il posto migliore per aver un aiuto
 
  • Concordo
Reactions: Andrea
Tutte queste chiacchiere e nessuna risposta.
Direi che nessono di noi, parlo chi coloro che hanno ancora la LT, ha esprsso l'intenzione di vendere la moto e, a quanto mi risulta, nessuno ci ha chiesto di "vendere" una LT.
Se proverai sui siti di "vendita moto" e la trovi, magari potremmo esserti di aiuto per vedere se mai fosse appartenuta a uno di noi.:))
 
  • Like
Reactions: crigi and Andrea
E chi vuoi che gli risponda
Una moto di una diecina d'anni non può avere pochi chilometri (appunto come la mia) altrimenti non sarebbe una KLT
E se è in ottime condizioni (sempre come la mia) perché mai la dovrei vendere?
 
C'è sempre colui che la compra, ci fa pochissimi KM durante un'esate e poi la dimentica in garage fino a quando ha bisogno di spazio e decide di venderla; oppure qualche occasione legata a motivi economico-fiscali.;););)
Queste persone esistono, bisogna solo avere la fortuna di trovarle.
 
comunque tranne il messaggio iniziale, il diretto interessato, non si è fatto più vivo....
in compenso noi ci stiamo scatenando in ipotesi e commenti....
mi sa tanto di....
 
  • Like
Reactions: Sandro

ad ogni modo se qualcuno è interessato ho trovato questa su subito...................

Bmw k 1200 lt - 2004

5.000 €
Inserito il
22 mar, alle 23:22
Ulderico

82350502670527.jpg




  • 82350502670527.jpg


  • 82350502677576.jpg
  • 82350502700456.jpg
  • 82350502711109.jpg






Preferiti


Prezzo 5.000 €
Tipologia Turismo
Marca BMW
Modello K 1200 LT
Allestimento ABS Touring
Cilindrata 1200 cc
Anno immatricolazione 2004
Km 20.000 - 24.999
Comune Trentola-Ducenta (CE)
Vendo come da titolo Moto BMW K1200LT in condizioni eccellenti sia funzionali che estetiche. Come nuova! La moto presenta molti optional, tra i quali:

- Vetro alto fumè
- Cruise Control
- Doppia antenna
- Abs
- Stereo Radio-Cd con sistema interfono e bluetooth
- Sedile e manopole riscaldabili
- Accendisigari
- Antifurto di serie
- Terzo stop sul bauletto posteriore

La moto è gommata nuova. Km 21.127. Per qualsiasi chiarimenti e domande non esitate a contattarmi.

NO A SCAMBI, PERMUTE O PREZZI STRACCIATI. PREZZO INTRATTABILE. Se proponete qualcosa di simile non vi rispondo nemmeno.

SOLO contatti telefonici.

A risentirci.

Inserito il
22 mar, alle 23:22
Ulderico

3383948133
 
Ma è il modello ante 2004..... Il nostro amico la vuole con il cavalletto elettrico.
 
Questa è l'ultima versione del modello 2001 -2003 venduta a fine 2003 e quindi probabilmente immatricolata nel 2004. Se davvero ha questi chilometri vale quel che costa, tra tutte questa versione è quella che va meglio,