Cerco radio

• Creatore Discussione Creatore Discussione nico
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nome e Cognome
domenico locci
Come potete leggere a proposito delle lampade allo xeno (Feduzzo ), ieri ho scoperto che la mia radio ha un finale fulminato (non funziona l'altoparlante anteriore sinistro ).
Sapete se c'è qualche Kappona incidentata o altro, da cui recuperare una radio ?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ne ho 3...................................
:angry2:tutte bruciate:angry2:
spiacente qui non posso aiutarti,

Ieri sera, sono andato alla ricerca sul forum ed ho scoperto che molto tempo fà ( 2007 forse ), uno di noi si era rivolto ad un centro assistenza Becher di Cinisello,poi comuncue non dice con che esito, qualcuno sa mica qualcosa ?

io avevo contattato la becker di Reggio che mi era stata indicata come "ufficiale".....

-spese di spedizione +200€ di controllo x saperti dire cosa dovevi spendere x "aggiustarla":wink:,
.............arrivederci e grazie

In poche parole

vale la pena provarci?:eek:

Secondo me no! Io quando si fulminò la mia me ne sono procurata una di seconda mano tramite una entratura in concessionaria, perfettamente funzionante (credo recuperata da una moto incidentata) e avevo speso circa 250 euro.

Io consiglio di provare a seguire questa strada, o al limite cercare su ebay, prima di svenarsi per un ricambio ufficiale.

CIAO RAGAZZI:
Vorrei ringrescare la richiesta che feci tempo indietro alla ricerca di una radio di una moto incidentata, o simile, in quanto la mia ha un finale fulminato.
Grazie.

aspetta un pochino potrei averne una da Firenze, devono farmi sapere .... :grin:

Back
Torna in Cima