Cerco radio

• Creatore Discussione Creatore Discussione nico
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nome
domenico locci
Luogo
montefranco
Luogo
montefranco
Nome e Cognome
domenico locci
Come potete leggere a proposito delle lampade allo xeno (Feduzzo ), ieri ho scoperto che la mia radio ha un finale fulminato (non funziona l'altoparlante anteriore sinistro ).
Sapete se c'è qualche Kappona incidentata o altro, da cui recuperare una radio ?

Forse...DENNIS può esserti di aiuto.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ne ho 3...................................
:angry2:tutte bruciate:angry2:
spiacente qui non posso aiutarti,

Ieri sera, sono andato alla ricerca sul forum ed ho scoperto che molto tempo fà ( 2007 forse ), uno di noi si era rivolto ad un centro assistenza Becher di Cinisello,poi comuncue non dice con che esito, qualcuno sa mica qualcosa ?

io avevo contattato la becker di Reggio che mi era stata indicata come "ufficiale".....

-spese di spedizione +200€ di controllo x saperti dire cosa dovevi spendere x "aggiustarla":wink:,
.............arrivederci e grazie

Secondo me no! Io quando si fulminò la mia me ne sono procurata una di seconda mano tramite una entratura in concessionaria, perfettamente funzionante (credo recuperata da una moto incidentata) e avevo speso circa 250 euro.

Io consiglio di provare a seguire questa strada, o al limite cercare su ebay, prima di svenarsi per un ricambio ufficiale.

Grazie ragazzi

CIAO RAGAZZI:
Vorrei ringrescare la richiesta che feci tempo indietro alla ricerca di una radio di una moto incidentata, o simile, in quanto la mia ha un finale fulminato.
Grazie.

aspetta un pochino potrei averne una da Firenze, devono farmi sapere .... :grin:

aspetta un pochino potrei averne una da Firenze, devono farmi sapere .... :grin:
Qui a Firenze ....... stanno cercando una copia della chiave del garage di Berth .....:action::p:action:

Qui a Firenze ....... stanno cercando una copia della chiave del garage di Berth .....:action::p:action:

stavo proprio aspettando una tua risposta, ........ allora siamo riusciti a trovarla ????? :=:=

Back
Torna in Cima