Cigolio anteriore

  • Creatore Discussione Franco de Finetti
  • Data di Inizio
F

Franco de Finetti

Visitatore
Ciao. Sono un' altra volta a chiedervi aiuto ( odore di benzina e pompa acqua risolti). Ora sono in Francia e improvvisamente la moto ha iniziato a fare un cigolio davanti solo quando rilascio il gas ho già escluso freni frizione e motore, lo fa anche in discesa a motore spento. Ho letto che due di voi hanno avuto un problema simile ma non riesco a leggerne il contenuto, qualcuno mi sa dire se è qualcosa di grave? O posso tornare in Italia ( la moto è una gtl e ho già provato a chiamare il servizio assistenza BMW ma mi hanno risposto che le officine sono chiuse quindi non mi possono passare nessuno per chiedere informazioni ma mandarmi solo il carroattrezzi)
 
Se lo fa solo a moto calda, non ti preoccupare, è solo la sospensione anteriore.

Il mio conce me la sostituisce in garanzia.

Niente di grave
 
Io ho sostituito la sospensione ma secondo il conc non ho corso nessun pericolo in quanto la struttura non ha problemi.
Moto calda o fredda non conta il cigolio rimane sempre, la mia sul laterale da ferma ovviamente bastava farla ondeggiare per avvertire il rumore.
 
Grazie! Anche la mia lo fa solo a caldo e se vi può interessare ha 28000 km
 
Devi provare a girare con la radio spenta.....;) per essere sicuro!!!!
 
La radio non è sempre accesa e quindi credo che il umore l'avrei sentito. Proverò ove possibile in area chiusa senza casco
 
Lo fa solo a caldo e cioè dopo diversi km di strada. Il 02.09 vado a sostituire l'ammo anteriore chiaramente in garanzia