Compro Compro accessori isotta per k1600gtl

francesco85

Kogger
Moto
K1600GTL
Nome e Cognome
FRANCESCO LUCHETTI
Salve a tutti cerco il portapacchi Isotta e i deflettori laterali Isotta volendo anche il parabrezza maggiorato rispetto a quello GTL anche non Isotta grazie

sicuramente una dritta può dartela @il Pastore , lo inserisco con la chiocciolina davanti così gli arriva una notifica......ciao ciao

Si si grazie ho già parlato con il pastore però mi fa lo stesso il conce

Visto che stai cercando di metterci di tutto e di più, non mi dire che vuoi metterci anche i braccioli per il passeggero?:cold:

Minchia! Al ns primo raduno Kog farai la folla!;):p

Ci sono arrivato molto vicino ai braccioli, per fortuna la mia compagna me li ha proibiti!

perche proibiti???io li monto con piacere così sta "zavorrata bene la mia zavorrina" che ogni tanto rischia di addormentassi ... :-( a dire il vero il concessionario quando mi li ho ordinati ha chiamato in BMW perché ero il primo a volerli montare
@Pino58 li debbo montare al prossimo tagliando credo per gennaio li monto poi posto le foto in una nuova discussione così sento i commenti di tutti

Perché sono inguardabili! Anche la GW ha prodotto qualcosa di molto meglio.

Inoltre li trovo molto pericolosi, in caso di caduta, la zavorrina rischia di restare incastrata alla moto.

si si dell'incastro in moto ne abbiamo parlato pure su QdE se non ricordo male .... ma sai come si dice... meglio non cadere e poi se deve succedere ...succede :-( ..immagino solo che siano molto comodi per la zavorrina

Scusa una cosa ... Forse sarò cazziato per questo ...ma sulla mia moto @Lancaster posso mettere quello voglio???? Va bene il consiglio va bene tutto poi scelgo io ....pago io ....

Fra, non dare retta a questa marmaglia :-)
Quando MAX nel 2012 aveva la GTL colma di appendici ed accessori Isotta, nessuno gli ha fatto tutte queste menate ;-)

Però, ad onor del vero, pareva quasi un' innominabile (mancavano solo le lucine!), hehehe.

In quanto ai braccioli, al di là del fattore estetico che è soggettivo, non posso non pensare alla scivolata di Franco e a cosa sarebbe successo se avesse avuto i braccioli.

Si lo so in effetti questi sono o consigli utili di chi ha esperienza ... Quasi quasi scrivo una lettera a mamma BMW per delucidazioni e se hanno pensato a questo ....

Cerca "il raduno per caso e la mano di dio" e capirai.

Secondo me sono troppo pericolosi. Comunque ognuno fa quel che gli pare.

Back
Torna in Cima