consigli per il primo viaggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione previo
  • Data di Inizio Data di Inizio

previo

Nel KOG da sempre
Moto
R18 TRANSCONTINENTAL - R1200GS MY 2006
Ciao a tutti!
La prossima settimana arriva la mia K1200LT :grin: ed ho giusto 10 giorni per il rodaggio poi parto per la croazia.
questo è il primo viaggio "lungo" per me e mia moglie ed è già "lite" per i bagagli. :twisted:
Cosa assolutamente non deve mancare?
Ho comprato le laterali inpelle della BMW e una sacca da posizionare sul portapacchi. Esagerato?
Attendo vostri preziosi consigli nell' attesa di conoscerci in giro.
Ciao Paolo & Stefy

Come si fa a rispondere a una domanda come questa? C'é chi si sposta in moto con una maglietta, un paio di jeans e ....sapone di marsiglia e chi, come mia miglie, si porta quattro paia di scarpe. Comunque con il top case le borse laterali e il borsone argento della BMW sul porta pacchi secondo me una coppia può arrivare in.........Alaska :grin: :grin: :grin:
Naturalmente secondo le buone regole generali che dicono:
- mezza borsa per lui;
- due borse e mezzo + borsone per lei.
Elementare :shock: :shock: :shock:

Credo che il tema del bagaglio e delle rispettive consorti meriterebbe non un topic ma un intero forum dedicato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , in ogni caso il problema non è cosa non deve mancare ma cosa puoi lasciare dell'intero guardaroba che tua moglie vorrà sicuramente portarsi appresso!!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

GianniB ha scritto:
Credo che il tema del bagaglio e delle rispettive consorti meriterebbe non un topic ma un intero forum dedicato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , in ogni caso il problema non è cosa non deve mancare ma cosa puoi lasciare dell'intero guardaroba che tua moglie vorrà sicuramente portarsi appresso!!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Esatto. Risposta perfetta. E' proprio quello il problema. :twisted: :twisted: :twisted:

Beppe ha scritto:
GianniB ha scritto:

Esatto. Risposta perfetta. E' proprio quello il problema. :twisted: :twisted: :twisted:

Consiglio pratico........prepara tutti i bagagli sul letto. Tutto ma proprio tutto.
Poi cominci a caricare le 2 borse laterali e quella del bauletto. Infine il borsone supplementare.
Vedrai che tutto troverà il suo posto.
Per la cronaca la mia consorte viaggia sempre con Phon professionale, avendo lunga chioma riccia è indispensabile :wink: , e ferro da stiro da viaggio :eek: !!
CORAGGIO!! :cool: :mrgreen: :wink:

grazie mille!!!

Dopo aver letto i vostri preziosi consigli, mia moglie non si accontenterà più di portare solo 3 paia di scarpe, come concordato, ma bensì 4 o forse 5 visto che il phon non lo portiamo! :???:
Ringrazio per l'interessamento.
"Speriamo che me la cavo!"
Ciao Paolo & Stefy

Vi meraviglierete di quanta roba stia nelle borse! ...e dì a tua moglie che è sempre troppa! Parlo per esperienza
Buon viaggio

Back
Torna in Cima