Consiglio klt

  • Creatore Discussione kappino
  • Data di Inizio
Peccato io sia stato frainteso, ma sicuramente sarà stata colpa mia per non essermi spiegato, comunque per me rimanete, proprio per la diversità ed obiettivita' nelle opinioni espresse, un punto di riferimento.... solo che io molto semplicemente penso mi orientero' su una GW anche se il badget aumentera' un po'...
Saluti a tutti e grazie. PS a me sembrava comunque una buona offerta... ma non piu' appetibile per me...
 
Scusate Per chi legge tra le righe preciso che il PS. Era riferito "INIZIALMENTE" e il GW ovviamente per contenere i costi si tratterebbe del 1500...
Saluti
 
Kappino quando sarai motorizzato fatti sentire a prescindere da quello che avrai acquistato e vediamo "se da cosa nasce cosa"...;)
 
Scusa ma parli del GW 1500? Secondo me non l'hai vista bene..... Comunque fai questo acquisto e, come dice Franco, fatti sentire.
P.S. Se fai questo acquisto accantona 'kappino' e pensa di chiamarti 'aletta'........
 
Ha il telaio che e' peggio delle motocarrozzette Zundapp della Wermarch......:cold:
 
Non iniziate con le "critiche costruttive" altrimenti gli instillate nuovi dubbi e non ne viene più fuori...:=
 
Beh, pero' se vedi che uno sta per cadere nel vuoto lo trattieni.....:eek: