dimensioni KLT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Albus
  • Data di Inizio Data di Inizio
A

Albus

Visitatore
Preso anch'io dalla smania di acquisto kappona, ma alle prese con dubbi vari: so che la kappona misura in lunghezza circa 250 cm, ma avendo un garage dei puffi che è proprio 250, girando il manubrio tutto da un lato quanto misura in lunghezza la moto, recupererei qualche cm?
mi appello ai koggers con bindella al seguito

Albus ha scritto:
Preso anch'io dalla smania di acquisto kappona, ma alle prese con dubbi vari: so che la kappona misura in lunghezza circa 250 cm, ma avendo un garage dei puffi che è proprio 250, girando il manubrio tutto da un lato quanto misura in lunghezza la moto, recupererei qualche cm?
mi appello ai koggers con bindella al seguito

Ciao Albus, bindella alla mano, con il manubrio tutto da un lato risparmi 6-7 cm al massimo.

Grazie 1000 Giorgio!
6-7 cm non sono pochi, questo mi incoraggia perchè scongiura il fatto di "sgrattugiare" il top case ogni volta che la parcheggerei in garage.

Guarda che, indipendentemente dai centimetri che guadagni, le tolleranze di cui disponi sono talmente minime che se non metti un bello strato di gomma morbida al muro il top case lo grattugerai ogni volta che metti la moto sul cavalletto. Ci puoi giurare.

Guarda che, indipendentemente dai centimetri che guadagni, le tolleranze di cui disponi sono talmente minime che se non metti un bello strato di gomma morbida al muro il top case lo grattugerai ogni volta che metti la moto sul cavalletto. Ci puoi giurare.
Sicuramente dovrò imbottire per bene il muro, purtroppo non ho alternative.

ops, ho sbagliato a mettere la citazione... Beppe sorry

Cosa ne pensi di vendere la K e farti un bel ciclomotore, il Presidente può sicuramente darti qualche buon consiglio :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:

Cosa ne pensi di vendere la K e farti un bel ciclomotore, il Presidente può sicuramente darti qualche buon consiglio :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:

x Gianni B.:
la K non ce l'ho ancora, altrimenti me la misuravo io...

Perfetto... allora contatta subito il nostro Presidente così ti fa risparmiare un bel po di soldini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Back
Torna in Cima