Ciao a tutti. Sono un felice possessore di una K1200RS dal 2001 con la quale ho percorso 33000km. Frequentando il vostro forum e parlando con il mio amico Carlo Buco, che possiede una LT, mi è venuta una gran voglia di provare il Kappone. Questa mattina mi sono deciso e sono andato dal conc.della mia zona Alberto Palma,che molto gentilmente me ne ha messa una a disposizione del 1999.
ho percorso appena 5 km e ho deciso che sarà la mia prossima moto. Palma mi ha promesso che cercherà di trovarne una del 2004/2005 prima possibile, ritirandomi chiaramente la mia.. Conosco le differenze dei modelli 2004 in poi. Secondo la vostra esperienza una del 2003 è da prendere in considerazione oppure conviene concentrarsi sull'ultimo modello? Grazie Marco
ho percorso appena 5 km e ho deciso che sarà la mia prossima moto. Palma mi ha promesso che cercherà di trovarne una del 2004/2005 prima possibile, ritirandomi chiaramente la mia.. Conosco le differenze dei modelli 2004 in poi. Secondo la vostra esperienza una del 2003 è da prendere in considerazione oppure conviene concentrarsi sull'ultimo modello? Grazie Marco