K
Kepano
Visitatore
Ciao,
Ho una domanda a cui solo chi possiede già la moto può rispondere: è facile da guidare? Intendo che per me la moto è l'alternativa alla macchina e quindi ci faccio di tutto da andare i nspiaggia ad andare al lavoro con trasferimento autostradale, ad andare a fare la spesa. Ho provarto una volta una KGT (non mi ricordo il modello) e l'ho trovata pesantissima...il mio garage ha una rampa in pendenza ed avendo sbagliato le "misure" (adesso ho una moto più maneggevole) mi sono ritrovato a doverla spingere in retromarcia in salita con le borse piene...poi la sella mi sembrava un pò alta e si fa fatica a fare leva sui piedi.
Non sono un "marcantonio" 172x67 Kg ma nemmeno mingherlino, eppure la fatica è stata molta. Da questo i miei dubbi
Un giorno ho fermato un tizio con la KLT e mi ha detto che tra il bilanciamento del mezzo, la leva del manubrio e la retromarcia, questi problemi non esistono: è vero che non è un "ciao", però una volta prese le misure si guida da sé. Ha aggiunto che nelle supertourer l'unica altra moto che si comporta meglio è la Goldwing che ha un baricentro rasoterra e la retro.
Ultima question: è vero che i primi modelli sono "mangiagomma" davanti? (la vorrei prendere di seconda mano).
Domande finite. Scusate, magarti vi sembreranno scontate, però se non chiedo a chi la guida tutti i giorni a chi dovrei farlo? Grazie della comprensione
Saluti a tutti
stefano
Ho una domanda a cui solo chi possiede già la moto può rispondere: è facile da guidare? Intendo che per me la moto è l'alternativa alla macchina e quindi ci faccio di tutto da andare i nspiaggia ad andare al lavoro con trasferimento autostradale, ad andare a fare la spesa. Ho provarto una volta una KGT (non mi ricordo il modello) e l'ho trovata pesantissima...il mio garage ha una rampa in pendenza ed avendo sbagliato le "misure" (adesso ho una moto più maneggevole) mi sono ritrovato a doverla spingere in retromarcia in salita con le borse piene...poi la sella mi sembrava un pò alta e si fa fatica a fare leva sui piedi.
Non sono un "marcantonio" 172x67 Kg ma nemmeno mingherlino, eppure la fatica è stata molta. Da questo i miei dubbi
Un giorno ho fermato un tizio con la KLT e mi ha detto che tra il bilanciamento del mezzo, la leva del manubrio e la retromarcia, questi problemi non esistono: è vero che non è un "ciao", però una volta prese le misure si guida da sé. Ha aggiunto che nelle supertourer l'unica altra moto che si comporta meglio è la Goldwing che ha un baricentro rasoterra e la retro.
Ultima question: è vero che i primi modelli sono "mangiagomma" davanti? (la vorrei prendere di seconda mano).
Domande finite. Scusate, magarti vi sembreranno scontate, però se non chiedo a chi la guida tutti i giorni a chi dovrei farlo? Grazie della comprensione
Saluti a tutti
stefano