Dubbi acquisto KLT

  • Creatore Discussione Kepano
  • Data di Inizio
Ciao, sono da poco iscritto e da pochissimo possessore di una Kappona. Un pò come tutti (credo) avevo i tuoi stessi dubbi.
Ora posso dire che le prime sensazioni sono piacevolissime, non ho avuto particolari problemi di adattamento (arrivo da una K1200RS). Se la cosa ti può servire io alloggio la moto nel Box della mia abitazione che ha una rampa lunga circa 5,5 Mt. Con un dislivello di 2,4 Mt. Per agevolare l'ingresso entro in retromarcia in questo modo esco sempre fronte rampa senza alcun problema.
Per quanto riguarda la Goldwing, mio fratello ne possiede una ed ho avuto modo più volte di provarla e credimi non ho avvertito differenze nella manovrabilità a basse velocità.
Ciao
 
Comprata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente torno in sella ad una K 1200 LT.
Unico proprietario,colore Silbertitan, anno 03, km. 27.000 gomme nuove, sella soft touch, computer di bordo, terzo stop, stereo cd + caricatore 6 cd , carrozzeria perfetta, ho persino avuto la pila bmw nel cassettino anteriore .

Prezzo ....... eccezionale veramente.

Non potevo partecipare al Furbinnen con una rt1100.

A presto Enrico
 
Complimenti Enrico e ci vediamo a Napoli per bagnarla:devl2:
 
Fiumi di champagne, di taurasi, di falanghina, di aglianico,di lacrima christi, di moesc'anton,a disposizione.



Saluti Enrico

KLT1200/03
 
Bravo Enrico complimenti per l'acquisto:)) :)) :coffee:
Io non ci sarò al Furbinen, ma pre la bagnata non ti preoccupare: alla prima occasione utile:mrgreen: :drink: :drink:
 
Caro Roberto, ho sentito parlare molto ma molto bene di te,spero di conoscerti al piu presto,intanto ti ringrazio.

Enrico
KLT1200 '03
 
Ragazzi che invidia mi fate. Vorrei essere dei vostri ma purtroppo non posso.
 
Caro Roberto, ho sentito parlare molto ma molto bene di te,spero di conoscerti al piu presto,intanto ti ringrazio.

Enrico
KLT1200 '03


Caro Enrico, in qualche modo cercheremo di sopperrire alla mancanza di Roberto "creatura", ma, credimi, sarà molto molto dura.Comunque cercheremo di fare del nostro meglio ( nel svuotare la cantina e la dispensa):mrgreen: := :coffee:
 
Finalmente torno in sella ad una K 1200 LT.
Unico proprietario,colore Silbertitan, anno 03, km. 27.000 gomme nuove, sella soft touch, computer di bordo, terzo stop, stereo cd + caricatore 6 cd , carrozzeria perfetta, ho persino avuto la pila bmw nel cassettino anteriore .

Prezzo ....... eccezionale veramente.

Non potevo partecipare al Furbinnen con una rt1100.

A presto Enrico

Complimenti Enrico, bella "boccia"
Viktor:cool:
Klt/01
 
Grazie a tutti voi degli auguri.
Vi aspetto a Napoli

A presto Enrico

Io ti aspetto a Bergamo con la Kappona......:mrgreen: :mrgreen: , mi devi un caffè!!..
anche se a pensarci bene è più buona a Napoli e ti costerebbe un po troppo:))
 
Verrò senz'altro a trovarti Popi, ma porto l'acqua,la macchinetta e il caffè da Napoli,e ci accompagno vicino una sfogliatella riccia di Scaturchio, un paio di Kg. di mozzarella di bufala,e un grosso pezzo di pane cafone cotto a legna.
Ora dimmi mancherebbe qualcosa??
Di sicuro te la porto....
Per il piacere di stare con amici i soldi non valgono + niente.

Grazie caro Popi.

Ti aspetto sempre a Napoli, casa mia è sempre aperta per gli amici .

Enrico
 
Verrò senz'altro a trovarti Popi, ma porto l'acqua,la macchinetta e il caffè da Napoli,e ci accompagno vicino una sfogliatella riccia di Scaturchio, un paio di Kg. di mozzarella di bufala,e un grosso pezzo di pane cafone cotto a legna.
Ora dimmi mancherebbe qualcosa??
Enrico

E certo che manca qualche cosa, anzi manca qualcuno.... manco io:drink:
...e ce la vogliamo mettere anche una pastierina? Già che ci siamo?:mrgreen:
 
Roberto, allora la prossima volta che prenoto un ristorante devo farmi fare un prezzo diverso se partecipi anche tu ????
Siete d'accordo tutti !!!!!

Enrico

PS: Sicuro che non vieni????