Eccomi

  • Creatore Discussione luca73n
  • Data di Inizio
La mia storia motociclistica comincia a 16 anni con un fantic caballero 50 blu e giallo (se ripenso a quello che ha passato quella motoretta mi viene quasi da piangere) continua a 18 anni con una aprilia tuareg rally 125, poi una kawasiki en 500, una yamaha fj 1100 ,una zzr 1100 (che moto ragazzi), prosegue con unna sabatico con un burgman 650, poi la bestia una kawasaki zx-12r (anni di pazzia in cui la moto e stata elaborata al limtie del possibile, con risultato finale di 327 km/h di gps ) prosegue con una yamaha mt-01 (la moto piu divertente che ho avuto) fino ad arrivare al mio primo cabrio su due ruote, la Kappona :).
viaggi, a parte qualche puntata al mare non ne ho mai fatti, un po per tempo ( avendo un bar , quello libero non e molto) un po perche a parte due moto le altre non erano propio per turismo.
 
Benvenuto e visti i trascorsi presto ti vedremo su un K1600;);):):p
 
ben arrivato ottima scelta .... per le vibrazione io avevo letto un post apposito dove con pochi € di gomma avevano risolto il problema cercalo lo troverai sicuramente
 
...se non ti iscrivi non ti do il benvenuto ..., scherzo ! Benvenuto....e per il rumore se viene dal puntale dove le care basse anteriori si uniscono..., basta comprare una gommina di quelle che servono a riparare gli spigoli degli sportelli delle auto, ritagliarla su misura e metterla li... !
 
grazie per il benvenuto e per i consigli su come sistemare le vibrazioni :)
per il k1600 , moto fantastica che ho avuto il piacere di provare pero ( a parte il botto di eurini che costa) non rientra nel mio tipo di moto, spiego meglio : personalmente la moto deve essere o comoda e rilassante come la kappona oppure da sparo, le altre vie di mezzo (ecceto forse la zzr 1400, so che mi accuserete di blasfemia :) ) non fanno per me e visto che volevo assolutamente evitare di tornare a fare il pazzo (chiedete agli slider dei miei stivali :) ) la kappona e l'ideale
 
Ragazzi ci siamo domani mattina sveglia alle 6,30, rapida colazione, passegiata a piedi fino alla stazione.
Ore 7.45 treno da Mariano Comense a Milano Bovisa.
Ore 8.33 arrivo a milano Bovisa e cambio treno per Pavia.
Giunto adestinazione mi rechero al Pra per il passaggio di propieta e se tutto va bene verso le 10.00 saro a cavallo della kappona in direzione casa.
Pensatemi e fate gli scongiuri visto che come da orami quasi 2 settimane piovera.
 
Pregheremo per una zona asciutta che ti segua appositamente...
Vogliamo le foto del ritiro :cool:
 
Caro Andrea, c'è una cosa che non capisco : come mai il nostro nuovo amico risulta con foto solo nell'ultimo post (#34) ed "appena arrivato" mentre è rimasto senza foto e "visitatore" nei precedenti ?
Penso siano stati creati due account diversi , oppure ..... non so !
 
Esatto. Quelli di prima sono account anonimi mentre l'ultimo è il suo account vero quindi sono due cose differenti e i primi messaggi non sono riconducibili al suo account...