Venduto Felpa KOG

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Guido
  • Data di Inizio Data di Inizio

Guido

Platinum Tour Leader
Staffetta
KOG Excellence Award
Nome
Guido Roberti
Registrato
28/09/11
Luogo
Genova
Registrato
28/09/11
Luogo
Genova
Moto
K1600GT - R1300GSA
Nome e Cognome
Guido Roberti
Vendo per scelta errata della taglia felpa girocollo KOG color grigio antracite melange misura XL ad € 50,00 (nuova € 55,00).
Mai indossata la XL è grande per me, regolatevi.WhatsApp Image 2026-02-23 at 15.56.50.webp
 
Modificato da un moderatore:
Hai ragione, le taglie dell’ultima fornitura sono abbondanti.
Ad esempio le maniche della mia giacca sono piú lunghe del “ normale” di diversi centimetri, sono peró perfette per andare in moto perchè con il gomito un po’ piegato comprono bene fin sul dorso della mano
 
Venduta. Si può chiudere qui
 
Back
Torna in Cima