Vendo FIAT 600 PRIMA SERIE 1958

fabrix

Road Master
Staffetta
Registrato
16/12/03
Messaggi
5.121
Luogo
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

Come da titolo vendo FIAT 600 prima serie anno 1958 - portiere ad apertura controvento.
Uniproprietario, veicolo di interesse storico collezionistico regolarmente iscritto al Registro ASI.
Km. 72.729, tutta originale ed in perfette condizioni, da collezionista.
In dotazione anche autoradio estraibile originale VOXSON con apposito kit per l'utilizzo collegata alla rete elettrica.
Richiesta €. 17.000,00


7bUp2pF.jpg

J75s3UF.jpg

Eum7Y3u.jpg

nkcQnis.jpg

ZBQ3tFJ.jpg

7M9MIsX.jpg

Rr2qALI.jpg

JIDUK2Q.jpg

pZ773FU.jpg

dNUdVIM.jpg

yUx0NPc.jpg

hYeVTaf.jpg

KClkAq0.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maurizio C
Bellissima!
 
Mi meraviglia la mascherina.
Non ricordo una seicento con un frontale così fatto ........ (mio padre, lavorando in FIAT, ne cambiava una ogni 6 mesi)
 
Erano accessori after-market, me li ricordo appesi come reliquie nei garages gestiti da anziani meccanici, quando ero bambino...
Personalmente, rimetterei il fregio originale, che si trova ancora. Naturalmente conservando quello "special".
Complimenti per la macchina, davvero perfetta !
Ma e' davvero conservata e non restaurata ?
 
Concordo con lo zio.
E poi sostituirei lo specchietto nero opaco con uno cromato.
All'epoca lo specchietto non c'era ma dovendolo mettere perché oggi è obbligatorio per circolare, allora ne metterei uno dei primi usciti, tipo questo


vDHgaiT.jpg
 
  • Concordo
Reactions: ZioTitta
Ma e' davvero conservata e non restaurata ?
Confermo, conservata e non restaurata. Era di mio nonno che l'ha sempre tenuta con cura maniacale ed è semplicemente passata in carrozzeria di recente per una lucidata.
Per il resto per quanto mi risulta l'auto è completamente originale ed è stata acquistata nuova già così come la vedete.
Nulla è stato aggiunto a parte lo specchietto retrovisore.
 
Non sono esperto di modello, però per quanto riguarda l'omologazione ASI vengono accettati accessori dell'epoca , comprese eventuali elaborazioni che ovviamente non stravolgano il modello
 
Bellissima e pensa che c’é ancora il supporto adesivo per il tagliando assicurazione della Savoia che ha cambiato nome 30 anni fa...
 
Non mi ero accorto che la discussione risale al 2016..
 
Se a qualcuno interessa .... è ancora disponibile ;)