finalmente è nata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione previo
  • Data di Inizio Data di Inizio

previo

Nel KOG da sempre
Moto
R18 TRANSCONTINENTAL - R1200GS MY 2006
Incredibile dopo un travaglio di quasi 40 giorni sono riuscuito ad entrare in possesso della mia K nuova nuova.
Credevo bastasse ordinarla, PAGARLA, e via per la strada; ma invece sbagliavo alla BMW hanno sistemi così avanzati che dopo aver ricevuto l'ordine dal concessionrio sono stati capaci di perdere tutte le tracce della mia moto che era in produzione,in spedizione,in Italia,in Germania tutto contemporaneamente. Alla fine anche se con accessori praticamente del tutto sbagliati è arrivata,dovendo sopportare giorni di officina per il montaggio e smontaggio di alcuni di questi sino ad assomigliare il più possibile a quella da me ordinata. :???: (per fortuna il colore era giusto!!)
Oggi,però, sono veramente felice e ritirata giovedì le ho fatto fare un giretto da 500 KM e le soddisfazioni sono veramente tante :lol: .
LA Prossima settimana parto per la croazia quindi se qualquno fosse da quelle parti si faccia vivo!
Un mega saluto a tutti!!!!
P.S. Da quando ho la K ho dovuto sopprimere due miei amici che mi hanno chiesto: ma è uno scuterone? :twisted:
Ciao paolo

Più che sopprimerli dovresti regalargli una visita oculistica, perchè, con tutto il rispetto per i T-MAX, BURGMAN 650, SILVER WING 600, uno scuterone di quasi 2 mt. di lunghezza e 375 Kg di peso lo devo ancora vedere... :mrgreen:

GianniB ha scritto:
Più che sopprimerli dovresti regalargli una visita oculistica, perchè, con tutto il rispetto per i T-MAX, BURGMAN 650, SILVER WING 600, uno scuterone di quasi 2 mt. di lunghezza e 375 Kg di peso lo devo ancora vedere... :mrgreen:

......io ho soppresso un ex amico che possedeva una GW!! :mrgreen: :wink:

Back
Torna in Cima