FINALMENTE LT

• Creatore Discussione Creatore Discussione gil
  • Data di Inizio Data di Inizio

gil

Appena arrivato
Ciao a tutti,
finalmente venerdi' sono andato a ritirare la mia "nuova" Kappona usata. :grin: :grin:
Immatricolazione 11/'03. 200 Km. all'attivo, cruise c., computer, manopole risc., antifurto BMW a 12.500 Euro voltura compresa. Cosa ne pensate?
Al primo tagliando dei 1000 Km. faro' montare il portapacchi, ma nel frattempo vorrei assicurare gli specchi retrovisori alla moto con fascette in plastica come letto sul forum. C'e' qualcuno che mi sa' dire come devo agire per smontare lo specchio senza fare danni (va solo tirato verso l'esterno)?? :neutral:
Nel frattempo saluto tutti del forum e spero di conoscere presto molti di Voi partecipando magari ai prossimi incontri in programma.
:mrgreen: :mrgreen:

Bye

Gil

Va solo impugnato e spinto dolcemente in senso contrario a quello di marcia. Ricorda di usare delle fascette abbastanza corte.

Grazie Beppe per la tua sollecitudine nel rispondermi.
Stasera provo subito.

Appena tre settimane con la nuova K e gia 3.450 km. FENOMENALE.

Ma chiaritemi: perche' bisogna assicurare i specchi retrovisori con delle fascette ? Forse in previsione di contatti non voluti?

Grazie.

Max dalla Romania ha scritto:

Ma chiaritemi: perche' bisogna assicurare i specchi retrovisori con delle fascette ? Forse in previsione di contatti non voluti?

Grazie.
Anche per quello,ma a volte basta anche una buca ...

MAXIMO ha scritto:
Max dalla Romania ha scritto:

Grazie.
Anche per quello,ma a volte basta anche una buca ...

Domenica scorsa, vicino a Siena, due buche, due sganciamenti............

Beppe, fin che cadono gli specchietti va ancora bene,ma quando comincieranno a cadere le b...e e' un brutto segno :wink:

Ho provveduto anche a quello. Ovviamente impiegando, invece delle fascette, due cavetti.......................d'acciaio.
Sai, é per le...............dimensioni. :grin: :grin: :grin:

Beppe ha scritto:
Ho provveduto anche a quello. Ovviamente impiegando, invece delle fascette, due cavetti.......................d'acciaio.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Osvaldo ha scritto:
Beppe ha scritto:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Stupito, eh?

Tiro i cavetti e le porto su.......le spalle. Elementare

Back
Torna in Cima