Forse la compro....

• Creatore Discussione Creatore Discussione ermes
  • Data di Inizio Data di Inizio
il prezzo è buono, forse mi toglie ancora qualcosa
spero di trovare il precedente proprietario x saperne qualcosa di più
a meno che non sia in conto vendita, xchè son sicuro, sarà un giudizio ottimo!!!
Scherzo

Il prezzo mi sembra corretto, se riesci a darci la lista esatta degli optional possiamo valutare meglio.

con la testa che mi ritrovo mi sa che se mi FOLGORA venerdi torno a casa col contratto firmato

Il prezzo è buono sicuramente e la foto allettante. Mi sa che torni con il contratto firmato :mrgreen:

ermes ha scritto:
te ne sarei molto grato

grazie

Riuscirò a passare venerdì nel primissimo pomeriggio (attorno alle 14.30/15.00) in ogni caso ti lascio il mio cellulare: 335 5831227

Ciao

Fritz

se la moto è targata Verona forse il primo proprietario è dl nostro socio Beppe del BMW Verona .
La teneva religiosamente. Prova a chiedere a lui.
Mi ricordo che l'ha cambiata con una grigia chiara nel 2003.
Un'altra verde full optional era di Jena anche lui di verona. L'ha cambiata con un Pozzi - Ginori alla fine del 2001 e l'ha venduta ad un altro del Kog. Mi ricordo che aveva i copri serbatoi del manubrio cromati ( una rarità!).
ciao
Eliseo

ti ringrazio
scusa se rispondo solo adesso ma ogni tanto devo lavorare (x fortuna poco)
proverò a contattarlo

Ciao Ermes, sul forum di Provincia Granda il segretario Claudio Giacosa, ha evidenziato che è in vendita una k1200lt 2004 km 188(centoottantaotto) full optional con un risparmio dal nuovo di € 8.240

www.bmwprovinciagranda.it
ermes ha scritto:
un saluto a tutti,
ermes ha scritto:
è un pò che vi leggo ed è x "COLPA VOSTRA" che
venerdi vado a VR x una kappona (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=715036)
non è che x caso la conoscete?
se si, avete consigli?
Grazie

la moto non sembra per niente male......
il colore però.....
comunque io sono dell'idea che le scimmie devono essere soppresse.....

Back
Torna in Cima