Venduto Frecce - luci di posizione

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Pino, sulla mia le ho già, ma una è spenta da quando l'ho presa e quando ho provato a farla ricollegare in bmw, mi ha mandato in corto le frecce, per cui è stata scollegata. L'altra funziona regolarmente.
Secondo te sono uguali alle mie? se così fosse, una la cambio ed una la tengo di scorta
Tuo pensiero?
 
@ghigo, non ne ho la più pallida idea :oops:, so che funzionano sia come posizione che come indicatori di più no so :D
 
Pini, nonn ho disponibilità della moto in questo momento né in questi giorni, ma presumo siano diverse. Non ho mai notato se le mie funzionino come posizione, ma ti direi di no. Potrebbe essere più preciso@corrado che le montò a suo tempo. Posizione vuol dire luce bianca? Di lato? Se qualcun altro è interessato, ha meno dubbi di me e più fretta si faccia pure avanti.
 
Pini, nonn ho disponibilità della moto in questo momento né in questi giorni, ma presumo siano diverse. Non ho mai notato se le mie funzionino come posizione, ma ti direi di no. Potrebbe essere più preciso@corrado che le montò a suo tempo. Posizione vuol dire luce bianca? Di lato? Se qualcun altro è interessato, ha meno dubbi di me e più fretta si faccia pure avanti.
Ciao Ghigo, le tue fungono solo da frecce
 
Pensiero da non esperto : per "capire" se uguali o differenti (una o due funzioni) penso basti verificare quanti cavi vanno collegati
 
  • Concordo
Reactions: the
Status
Chiusa a ulteriori risposte.