Vendo Frecce & Luci di Posizione

Alex1962

Nel KOG da sempre
Registrato
07/02/14
Messaggi
499
Luogo
Monfalcone
Moto
BMW R1250GS - ADV

Vorrei provare a vedere se qualcuno è interessato e poi eventualmente provare a vendere (a malincuore :gelato:) questo prodotto di cui allego foto.
Penso sappiate tutti cosa sono in quanto le avrete viste già montate su altre moto del nostro gruppo, quindi non mi dilungo in spiegazioni.
Nel caso potete visitare il sito del produttore "schroedie" il quale penso sia il migliore per questo tipo di prodotto.
Come vedete dalle foto la luce bianca resta fissa e garantisce una maggiore visibilità, e quando si mette la freccia dx/sx lampeggia di colore giallo.
Non le ho nemmeno tirate fuori dalla scatola, volevo montarle sulla moto nuova ma ho cambiato idea...(quasi...)...:cold:
Se siete interessati e volete altre foto del prodotto con la cavetteria basta chiedere, poi magari anche con WhatsApp...
Pensavo a € 130,00 spedizione inclusa... :oops:...

temp315_0Ta1rJepgf00wG.jpgtemp351_0BVyERw8hWtte5.jpg
 
Ciao Michele, anche se hanno il diametro da sette, probabilmente i collegamenti non combaciano...
Quindi, a malincuore, ti sconsiglirei al momento l'acquisto finché non avrai verificato la piena compatibilità col tuo mezzo...