help urgente

Io l'ho montato con il supporto della Touratech utilizzando il supporto per manubrio dato in dotazione al rider.
Unico accorgimento: devi fare o farti fare un cilindretto forato che faccia da spessore perchè il diametro dell'asta touratech è molto più piccolo del diametro del supporto rider quando chiuso.
Lo tagli su un lato lungo l'asse (per permettergli di essere elastico) e per finire metti tra i due un pezzetto di tela smeriglio (così si fissa e non ruota)
E' una buona soluzione perchè non interferisce nella visuale della strumentazione e non tocca se hai la borsa Kog da serbatoio.
Buon lavoro
 
Cari amici del Kog ho una domanda da farvi: la mia KLT 2004 é predisposta con la torretta per il navigatore, avendo intenzione di dotarla di TOM TOM e avendo letto le vostre risposte a Leolt, come mi devo comportare per il collegamento e il fissaggio? e siccome non vedo molto bene da vicino causa età 55 anni avrò problemi nella manovrabilità?
Premessa non ne capisco un Ca__O di navigatori.
Ho visto anche che nel sito della TOM TOM propongono due tipi di apparecchi a due prezzi diversi...quale consigliate?
Il TOM TOM si puo usare anche in auto? Ho letto di si,ma come?
Grazie in anticipo Filippo
 
Cari amici del Kog ho una domanda da farvi: la mia KLT 2004 é predisposta con la torretta per il navigatore, avendo intenzione di dotarla di TOM TOM e avendo letto le vostre risposte a Leolt, come mi devo comportare per il collegamento e il fissaggio? e siccome non vedo molto bene da vicino causa età 55 anni avrò problemi nella manovrabilità?
Premessa non ne capisco un Ca__O di navigatori.
Ho visto anche che nel sito della TOM TOM propongono due tipi di apparecchi a due prezzi diversi...quale consigliate?
Il TOM TOM si puo usare anche in auto? Ho letto di si,ma come?
Grazie in anticipo Filippo

Io sono pro Garmin in tutto e per tutto per cui il modello di TomTom che ti consiglio è un bel Garmin Zumo 550 :mrgreen: oppure, se vuoi sfruttare gli attacchi originali, un bel 2820 e sei a posto. Tra l'altro il 2820 ha anche lo schermo più grande per cui dovresti vederlo meglio...
 
Ciao a tutti e una delucidazione anche a me: Ho un navmam 520 che utilizzo in macchina con il suo suppurto.Posso usarlo anche sulla mia kappona , se non piove ,sistemandolo sul suddetto foro sul manubrio e con quale attacco ? grazie e buona domenica
 
per Andonio

ciao Andonio, io ho un Navman 620 ed ho potuto installare il navigatore in maniera ottimale usando la staffetta in dotazione al Navman, posizionando la ventosa proprio sopra lo stemma dell'elica sul serbatoio, mettendo prima un pò di sillicone sulla ventosa ... è perfetta e quando per qualche ragione devi staccare la staffetta la stessa verrà via senza lasciare tracce .... ciao:grin:
 
Ti ringrazio e userò questo sistema in attesa di trovare un attacco fisso.Pensa che io sono uno pseudo perfezionista e ho un paio di occhiali da sole in macchina ed un paio sulla moto.Non mi va dispostare ogni volta l'attacco dall'auto alla moto e viceversa, e comunque tutte le volte che lascio la moto dovrò togliere sia il gps che l'attacco ad evitare che me lo freghino .