Tini
Serpe in seno
- Moto
- Africa Twin Adventure Sport
Ciao a tutti,
come da titolo ho deciso di mettere in vendita la mia amata GW. Al momento non so ancora con cosa sostituirla..le candidate a prendere il suo posto sono 2 al momento...ma vedremo a Eicma.
La moto è stata immatricolata ad aprile 2012 come aziendale dalla concessionaria Honda (GW Pro Shop) di Firenze e acquistata da me con circa 1.000 km all'attivo nell'agosto del 2013.
Trattasi quindi di moto ufficiale italiana avente di serie il seguente allestimento:
Km attuali: 81.600 circa
Prezzo:20.800 20.000 trattabili
Nel caso in cui non dovessero servirmi, ho anche le pedane avanzate e una centralina autocom completa da installare.
come da titolo ho deciso di mettere in vendita la mia amata GW. Al momento non so ancora con cosa sostituirla..le candidate a prendere il suo posto sono 2 al momento...ma vedremo a Eicma.
La moto è stata immatricolata ad aprile 2012 come aziendale dalla concessionaria Honda (GW Pro Shop) di Firenze e acquistata da me con circa 1.000 km all'attivo nell'agosto del 2013.
Trattasi quindi di moto ufficiale italiana avente di serie il seguente allestimento:
- Airbag;
- Manopole e selle riscaldabili;
- Impianto stereo;
- Navigatore integrato;
- Retromarcia.
- Spoiler posteriore con luce stop;
- impianto luci tipo "americano" (frecce anteriori e fari del bauletto accesi anche come luce posizione);
- terminali di scarico poligonali;
- Portapacchi;
- Schienale pilota;
- Faretti antinebbia;
- Serratura per cassettino portaoggetti anteriore;
- Supporto per navigatore aggiuntivo;
- Dischi dei freni anteriori a "margherita";
- Sospensioni progressive;
- Parabrezza elettrico;
- Deflettori aria sotto gli specchi;
- Voltmetro.
Km attuali: 81.600 circa
Prezzo:
Nel caso in cui non dovessero servirmi, ho anche le pedane avanzate e una centralina autocom completa da installare.
Modificato da un moderatore: