ghigo
Nel KOG da sempre
- Moto
- K1600GTL
Dopo circa un mese di pratica ho portato la mia signora a fare il suo primo giretto con la Kappona. Poca roba: dall'ufficio a casa, circa 30 km tra percorso cittadino, tangenziale, strada provinciale. :sad:
La mia signora ama la moto quanto me, mi ha sempre seguito in viaggi e passione, a suo tempo è rimasta in sella fino al settimo mese di gravidanza, poi è scesa per problemi di ingombro! :grin:
Forte dell'esperienza di oltre 20 anni di passeggera ha così commentato:
comoda, protettiva, avvolgente, ti senti sicura e a tuo agio: proprio come con un assorbente anatomico!!! :sad: :sad:
Che ne pensate come primo giudizio? :shock: Qualcuno ha avuto soddisfazioni simili dalla propria compagna?
Chi sa se alla Bmw sarebbero contenti di un simile confronto!? :sad:
La mia signora ama la moto quanto me, mi ha sempre seguito in viaggi e passione, a suo tempo è rimasta in sella fino al settimo mese di gravidanza, poi è scesa per problemi di ingombro! :grin:
Forte dell'esperienza di oltre 20 anni di passeggera ha così commentato:
comoda, protettiva, avvolgente, ti senti sicura e a tuo agio: proprio come con un assorbente anatomico!!! :sad: :sad:
Che ne pensate come primo giudizio? :shock: Qualcuno ha avuto soddisfazioni simili dalla propria compagna?

Chi sa se alla Bmw sarebbero contenti di un simile confronto!? :sad: