Indeciso..

  • Creatore Discussione attila76
  • Data di Inizio
A

attila76

Visitatore
Sono arrivato al punto di svolta. Ho deciso di prendermi una LT. Tra le offerte che ho trovato spiccano queste qui:

2003 - 20000km - 8000€
2004 - 90000km - 8700€ (rifatta frizione, cardano, ammortizzatori)
2006 - 65000km - 10000€
2006 - 20000km- 11500€

Tutte montano manopole riscaldate e mono CD. Solo la 2004 monta selle riscaldate. Pacchetto hi-tech sulle 2006. Cosa mi consigliereste?
Ho provato a chiedere in BMW per il kit di selle ammortizzate e la spesa si aggira intorno ai 900€. Considerando che andrei a sostituire totalmente l'auto con la LT, spesa consigliata? Grazie a tutti e spero di far parte del gruppo quanto prima!
 
2006 - 20000km- 11500€
Senza alcun dubbio!!!
Se è in buone condizioni e i Km sono reali, come credo, vedrai che: chi più spende meno spende
 
Senza ombra di dubbio: 2006, 20.000km, 11.500€

...ovviamente la forbice economica è importante, ma se devi sostituire la tua vettura è certamente un investimento anche per il futuro...
 
2006-20'000 km-11500 euro e vai a macinare km! ;)

Queste moto con 20'000 km sono come nuove, vai tranquillo, ottimo acquisto!

A breve poi ti piglia la scimmia e inizierai a pensare di pigliarti un bel K6!!!!!
 
Concordo pienamente con la valutazione... ti aspettiamo... :))
 
A breve poi ti piglia la scimmia e inizierai a pensare di pigliarti un bel K6!!!!!

Non starlo a sentire circa il K6!!!:dens::p
La LT rimane superiore in: personalità, classe, comodità, riparo in condizioni meteo avverse e imponenza.
Difetti: attento in garge e da fermo se ti scivola un po' il piede d'ppoggio si sdraia ma non succede nulla!! Accompagnala a sdrairsi piano e poi fatti aiutare a tirarla su!!
 
Non starlo a sentire circa il K6!!!:dens::p
La LT rimane superiore in: personalità, classe, comodità, riparo in condizioni meteo avverse e imponenza.
Difetti: attento in garge e da fermo se ti scivola un po' il piede d'ppoggio si sdraia ma non succede nulla!! Accompagnala a sdrairsi piano e poi fatti aiutare a tirarla su!!

:dens: Ok, LT per iniziare, ma va da sé che tra qualche hanno il K6 vien con tè !! :dens:
 
Grazie mille per i consigli! In effetti è quella dei 20.000 km su cui ho messo gli occhi.. per il discorso delle selle riscaldate? Che mi cnsigliate? Utili? Indispensabili?
 
Grazie mille per i consigli! In effetti è quella dei 20.000 km su cui ho messo gli occhi.. per il discorso delle selle riscaldate? Che mi cnsigliate? Utili? Indispensabili?
Scarsamente utili!!
Se le selle sono già riscaldate al momento dell'acquisto bene altrimenti va benissimo senza.
 
Non l'ho mai usata... mia moglie però apprezza d'inverno ( è separata in due, ant + post. )... ma direi che non è assolutamente una cosa indispensabile.
E'importante poi avere un buon concessionario dove farla controllare per il motore... cosa molto + importante. Dove abiti ?
 
Concordo con il consiglio a furor di popolo.
Mi sembra però strano che su un modello 2006 non ci siano le selle riscaldate (secondo me c'erano su tutte).
Quindi ...... guardaci bene per verificare se ci sono le selle riscaldate (possibbile sorpresa positiva) e col numero di telaio che non sia un tarocco proveniente dall'estero (sorpresa negativa) che si porta dietro l'apparente data di nascita 2006 che invece è quella di importazione.
Qualsiasi concessionario con il numero di matricola vede tutto.
E poi ..... mercanteggia un po' sul prezzo (le moto a fine gennaio ...... non sono come il ghiaccio agli esquimesi ma ....... ci si avvicinano !) :)
 
Concordo sul 2006, ma, come dice Gherardo, fai controllare da un concessionario la data di prima immatricolazione e guarda se sul lato dx, sotto la sella, ci sono gli interruttori del riscaldamento
 
controlla tutta la documentazione , ad es. fatture di officina , tagliandi ecc.. sono la carta d'identità della moto ... 4000 km all'anno con una moto del genere mi sembrano un po' pochini , ma tutto puo' essere ...
 
Ragazzi, tranne che per la presunta automatica futura deriva verso il K6, concordo pienamente su tutto: scelta del modello, precauzioni da usare, quasi irrilevanza della sella riscaldata (l'ho montata al tagliando degli 80.000 e ancora la devo usare nonostante il mio uso costante della moto in inverno peraltro in normale abbigliamento da...........Tribunale).
Insomma, io stesso non avrei potuto consigliarlo meglio .......................il che è tutto dire :=:=
 
Grazie ancora per i consigli! A chi mi ha chiesto se devo permutare un usato, la risposta è si. Per quello che ho preferito cercare tra concessionari e non tra privati. Per quanto riguarda le selle, in settimana devo tornare per definire meglio e guardo con + scrupolo.. Vedo se riesco anche a farmi far vedere il libretto per capire i precedenti proprietari e i vari passaggi. Quali altri controlli fondamentali devo fare? Documenti e meccanica?
 
X Beppe: Quanto hai pagato l'installazione delle selle+schinalino? Grazie.,
 
mi sembra strano che una 2006 non abbia il riscaldamento selle di serie , cmq , acquistando in conce , hai il vantaggio della garanzia ...:)
 
Nessun costo, Attila.
Le selle Soft Touch - come pure il portapacchi del Top Case in sostituzione del mio sciupatosi in una caduta (da fermo..
...........occhio) - me le ha gentilmente donate Claudio di Arezzo che, avendo avuto un piccolissimo incidente, ha dovuto........................rottamare la moto:( .