Io non avroò la regina, per il momento ...

r.somboli

Appena arrivato
Registrato
25/05/05
Messaggi
17
Luogo
Curno
Salve ragazzi, essendo stato citato e purtroppo assente dal lontano Maggio 2005, data in cui mi sono iscritto a questo ottimo forum, devo comunicare con molto, anzi moltissimo, (anzi ma che tico sono disperato !!! ) rammarico che nel 2005 le finanze non mi hanno permesso di acquistare la motona, e con l'aria che tira non credo riuscirò nemmeno per quest'anno, purtroppo.
Preso da sconforto totale, non ho più nemmeno visitato il sito, e tantomeno mi sono preoccupatp del mio avatar, tanto bene o male quella faccia rappresenta la delusione che porto nel cuore.
Un colpo al cuore ogni volta che passo davanti al concessionario BMW di Curno, ed altrettanta fibrillazione quando la vedo in strada.
Credo proprio che lascierò quell'avatar sino a quando non acquisterò la motona, sarà motivo di grande soddisfazione, per altro sicuramente condivisa da tutti voi quando invierò la mia foto personale: quello sarà il segnale che il mio sogno sarà finalmente esaudito.
Adesso basta piangere, ci tenevo solamente ad informarvi.

Grazie ragazzi, e buon viaggio a tutti.

Roberto Somboli
 
Non disperare, vedrai prima o poi l'avrai anche tu la motona ;)
Un saluto, seguici sempre. :grin:
 
r.somboli ha scritto:
... devo comunicare con molto, anzi moltissimo, (anzi ma che tico sono disperato !!! ) rammarico che nel 2005 le finanze non mi hanno permesso di acquistare la motona, e con l'aria che tira non credo riuscirò nemmeno per quest'anno, purtroppo.

Non disperarti più di tanto, ogni cosa a suo tempo.

Non so se la tua intenzione è di "spianarla" dal concessionario, ma tieni presente che oggi si trovano ottimi esemplari 1999/2000 (che vanno benissimo) anche non molto chilometrati che puoi portare a casa con cifre tra 8000 e 10000 euro, praticamente come uno scooter di alta gamma ....
 
Non ti crucciare che prima o poi il momento arriverà anche per te :grin: e intanto continua a seguirci così, quando sarò il momento di prendere la moto, sarai informatissimo ;)
 
PaoloTon ha scritto:
Non so se la tua intenzione è di "spianarla" dal concessionario, ma tieni presente che oggi si trovano ottimi esemplari 1999/2000 (che vanno benissimo) anche non molto chilometrati che puoi portare a casa con cifre tra 8000 e 10000 euro, praticamente come uno scooter di alta gamma ....
Confermo. Ho comprato a febbraio 2005 un usato del 06/2000 con 22.000 km, qualche accessorio BMW (manopole riscaldate, portapacchi con luce stop supplementare, antifurto, set valige estraibili) e l'ho pagato 9.250,00
Inserzione online, comprata da un privato: nessun problema ad oggi. Grattatina di rito.
Certo, nuova è un'altra cosa, ma è anche un altro importo!
Saluti e buona ricerca
 
Te lo confermo anche io si trovano ottime occasioni a buoni prezzi, quindi nn disperare anche se poi quella nuova di pacca arriverà:grin:

ciao
Fabrizio
 
Occasione

Se ti interessa c'è un socio in provincia di Cuneo che ne ha presa una nuova ed ha il suo usato da vendere. Conoscendo la moto credo che sia un'ottimo affare ed anche ad un prezzo abbordabile.Fammi sapere se voui maggiori info.
Ciao Giancarlo
 
Vi ringrazio tutti e di tutto, continuo a seguirvi sicuramente. Quando riuscirò ad avere un discreto gruzzoletto, sicuramente valuterò anche l'acquisto di un'usato bene, perchè sappiamo bene tutti che moto e automobili come esci dal concessionario hanno una svalutazione da paura, e scusate l'egoismo, ma anche se ho sempre acquistato moto o auto nuove, mi sono decisamente rotto di essere il primo a subirne la svalutazione. Il primo anno poi è quello di maggiore svalutazione.

Ciao e grazie a tutto.