r.somboli
Appena arrivato
Salve ragazzi, essendo stato citato e purtroppo assente dal lontano Maggio 2005, data in cui mi sono iscritto a questo ottimo forum, devo comunicare con molto, anzi moltissimo, (anzi ma che tico sono disperato !!! ) rammarico che nel 2005 le finanze non mi hanno permesso di acquistare la motona, e con l'aria che tira non credo riuscirò nemmeno per quest'anno, purtroppo.
Preso da sconforto totale, non ho più nemmeno visitato il sito, e tantomeno mi sono preoccupatp del mio avatar, tanto bene o male quella faccia rappresenta la delusione che porto nel cuore.
Un colpo al cuore ogni volta che passo davanti al concessionario BMW di Curno, ed altrettanta fibrillazione quando la vedo in strada.
Credo proprio che lascierò quell'avatar sino a quando non acquisterò la motona, sarà motivo di grande soddisfazione, per altro sicuramente condivisa da tutti voi quando invierò la mia foto personale: quello sarà il segnale che il mio sogno sarà finalmente esaudito.
Adesso basta piangere, ci tenevo solamente ad informarvi.
Grazie ragazzi, e buon viaggio a tutti.
Roberto Somboli
Preso da sconforto totale, non ho più nemmeno visitato il sito, e tantomeno mi sono preoccupatp del mio avatar, tanto bene o male quella faccia rappresenta la delusione che porto nel cuore.
Un colpo al cuore ogni volta che passo davanti al concessionario BMW di Curno, ed altrettanta fibrillazione quando la vedo in strada.
Credo proprio che lascierò quell'avatar sino a quando non acquisterò la motona, sarà motivo di grande soddisfazione, per altro sicuramente condivisa da tutti voi quando invierò la mia foto personale: quello sarà il segnale che il mio sogno sarà finalmente esaudito.
Adesso basta piangere, ci tenevo solamente ad informarvi.
Grazie ragazzi, e buon viaggio a tutti.
Roberto Somboli