Venduto K 1600 GT MY 02-2017 (perfetta)

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Ringrazio tutti per l'attenzione riservata ad un semplice annuncio di vendita, motivato per i curiosi, da totale mancanza di tempo per utilizzare la moto che rimane giorni, settimane sotto un telo parcheggiata in box, per cui in questa fase preferisco venderla.
Chi l'ha vista sa che è in perfette condizioni e chi mi conosce sa come tengo le cose.
Detto questo, se qualcuno del KOG fosse interessato, mi farebbe piacere che rimanesse in "famiglia", altrimenti batterò i soliti canali suggeritimi dal buon Chicco.(Autoscout24,Moto.it,Subito.it)
Per gli interessati l'ho messa in vendita con tutti gli accessori extra, a 19.500 € (nuova, così configurata al lordo di sconti viene 30.500 €. Prezzo fattomi dalla BMW Italia di via dei Missaglia a Milano)
Se avete suggerimenti e/o consigli di buon senso, sono ben accetti.
Un caro saluto a tutti.:)
 
A conti fatti noi perderemmo la Vostra piacevole compagnia .
La tua è quella di Daniela.
Io e Mariella ne siamo dispiaciuti.
 
  • Amichevole
Reactions: tom.mix60
motivato per i curiosi, da totale mancanza di tempo per utilizzare la moto che rimane giorni, settimane sotto un telo parcheggiata in box, per cui in questa fase preferisco venderla.

Anni fa anche io ho fatto tuo stesso ragionamento e l'ho venduta.
Mai fatto errore più grave, meglio vederla sotto un telo ma poterla usare anche solo una volta al mese piuttosto che quel posto vuoto in box.
Ricomprata pochi mesi dopo... e ci ho messo anche un po' di soldini.

Mio consiglio sensato.... Pensaci bene, molto bene... Un motociclista senza moto non può stare;)
 
Vi ringrazio per le vostre parole...intanto devo venderla e poi.....qualche idea che mi frulla in testa ce l'ho;)
 
Caro Franco , speravo fosse la moto di un amico/conoscente .....:(
Ti auguro comunque buona vendita :)
 
  • Amichevole
Reactions: tom.mix60
Vi ringrazio per le vostre parole...intanto devo venderla e poi.....qualche idea che mi frulla in testa ce l'ho;)
Mi sa che non ci hai pensato abbastanzaabbastanza...pensa ancora un po'... ;)Se invece hai già in mente la sostituta allora altro discorso :coffee::coffee::coffee:
 
  • Amichevole
Reactions: tom.mix60
Mi ero dimenticato:
dotata anche di paracilindri. (che costano un bel 240 € da mamma BMW, mentre la luce al suolo costa un'altro ben 140 €) e sono stati acquistati after market...;)
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.