K 1600 gtl

  • Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio
Andrea può risalire all'indirizzo fisico

Vero, sono già risalito. E' di Trento e so anche dove lavora grazie alla sua abilità informatica nel nascondersi :action: Ma in ogni caso lascerei perdere; ha già fatto la sua bella figura qui dentro quindi penso che continuerà a leggerci anonimamente e a pensare di essere più furbo di tutti...
 
Boia Andrea sei meglio del KGB ( Cia per par condition)

E per lo sconosciuto riconosciuto:
ma vai a fare un bel bagno in mare, vai vai!
 
ha già fatto la sua bella figura qui dentro quindi penso che continuerà a leggerci anonimamente e a pensare di essere più furbo di tutti...
Una domanda mi assale: cosa può essere successo nei meandri mentali di un essere, teoricamente razionale, per uscire (nascosto) con una battuta tanto offensiva nei confronti di un gruppo di amici, che si prendono reciprocamente anche in giro, ma con toni assolutamente scvherzosi?
Forse l'invidia perchè ci divertiamo fra di noi con il nostro "giocattolo?
Forse qualche atavica frustrazione che lo ha portato a generare un aborto di pensiero?
Forse, visto che non vi è un limite alla follia, ha cambiato spacciatore ed in preda ad allucinazioni ha formulato un si sommo pensiero?
Potrei continuare all'infinito, ma forse la risposta è ancora più semplice: non è "non è compus sui"
 
Offensiva per chi? ognuno gestisce i propri soldi come può e crede, chi la vuol comprare non può sentirsi offeso perchè appunto la compra, a chi non piace e fa le sue osservazioni, magari caricandole per fare incazzare chi la prende, non viene nemmeno sfirato; probabilmente LUI si sente toccato perchè non può permettersela... riposi in pace (non è un augri di morte) solo che impiega meglio il suo tempo se va a dormire!
 
;138463 ha scritto:
senza tirare in ballo sedicenti parenti infiltrati in chissà quali organizzazioni motociclistiche che caricati a sensazioni sparano stupidaggini
Il nostro "amico" naturalmente lascia il tempo che trova, ma a modo suo è anche divertente :action: