Vendo K1200 LT MY 2004

..guarda..è tutto un altro mondo! Io ho avuto 2 LT ma non tornerei mai indietro..la comodità è la stessa, anzi ti dirò che il 1600 sui tratti lunghi mi stanca meno e da molto più divertimento! La protezione all'aria è un po più ridotta sul 1600 ma ti garantisco che in fatto di guidabilità, sospensioni e motore non c'è paragone..

per tua esperienza dovendo sceglire meglio k del 1999 al 2001 oppure dal 2004... e perche della scelta (a parte cavalli in piu e cavalletto elettrico).
 
per tua esperienza dovendo sceglire meglio k del 1999 al 2001 oppure dal 2004... e perche della scelta (a parte cavalli in piu e cavalletto elettrico).
Io le ho appunto avute entrambi e ti consiglio il MY 2004 perché il cavalletto è si una cosa molto comoda che un po rimpiango ma ha anche più cv sella e baricentro un po più bassi e cockpit un po più aggiornato..
 
Io le ho appunto avute entrambi e ti consiglio il MY 2004 perché il cavalletto è si una cosa molto comoda che un po rimpiango ma ha anche più cv sella e baricentro un po più bassi e cockpit un po più aggiornato..

scusami delle varie domande, ma leggendo su internet si dice che le klt abbiamo parecchi problemi (frizione, cardano, radio e ripartitore di frenata) che spesso e volentieri si guastano con spese molto onerose.
Per tua esperieza personale edi tuoi amici sono voci vere?
La mia rt1100 è tutta meccanica con poca teconologia, non vorrei imbattermi in un mezzo che poi mi costa piu' in manutenzione che altro.
 
scusami delle varie domande, ma leggendo su internet si dice che le klt abbiamo parecchi problemi (frizione, cardano, radio e ripartitore di frenata) che spesso e volentieri si guastano con spese molto onerose.
Per tua esperieza personale edi tuoi amici sono voci vere?
La mia rt1100 è tutta meccanica con poca teconologia, non vorrei imbattermi in un mezzo che poi mi costa piu' in manutenzione che altro.
Io prima dei 2 LT ho avuto la tua moto attuale e non ho avuto problemi...mi sono trovato molto meglio sugli LT come motore, comodità e protezione...con la mia prima LT ho percorso circa 40000km ed ho avuto problemi alla radio ma niente altro di impegnativo..con la MY 2004 ho percorso 50000 km ed ho avuto problemi sempre alla radio ed, il classico x questa moto, rottura della maniglia del top case, ma nulla altro di grave..senz'altro è una moto che andando avanti vedrá una manutenzione e ricambi in caso di necessità un po più cari e difficilmente reperibili, ma dipende sempre da quanta strada farai, come la terrai e specialmente quanto la paghi all'acquisto..se valuti che la mia verrà venduta x soli 5000€...
 
  • Like
Reactions: Mirko
Ciao @Mirko
La mia esperienza con una Klt del 06/2000 è stata positiva, l'ho tenuta per 12 anni e 120mila km e sempre curata in Bmw
Dei problemi evidenziati, che erano poi delle caratteristiche, posso dirti che la frizione l'ho rifatta a circa 110.000km, il cuscinetto del cardano l'ho cambiato a 85.000Km, la radio ha sempre funzionato, non aveva il cd ma il lettore di cassette, unico problema che si era completamente velato il display e non si leggeva più alcuna indicazione, centralina dell'abs funzionava ancora regolarmente quando l'ho venduta, ho cambiato un paio di volte i tubi dell'olio dell'impianto frenante e il disco posteriore a 90.000km, con qualche problema per trovarlo tant'è che l'ho fatto arrivare da BMW motorrad di....Catania, e con me anche altri koggers l'hanno preso lì, in quanto pare fosse indisponibile come ricambio perfino a Monaco
Ora ho un K1600Gtl, tutta un'altra moto, ma non so se riuscirò a farci la stessa percorrenza
buona strada
 
  • Like
Reactions: Mirko