Chiusa K1200lt in vendita

solo 2 casse acustiche, 2 cilindri che vibrano un po', parabrezza meno protettivo (ma vedrò con www.ceebaileys.com quale alternativa), comodità passeggero da verificare, pedane passeggero piccole, manubrio un po' più stretto, fari con lampade tradizionali (ma ci monterò gli xeno), però gran motore, leggerezza da scooterone e piedi ben piantati a terra da fermo con baricentro basso
 
  • Utile
Reactions: Pandea
Ragazzi, ho cambiato il post di vendita (visto che il probabile acquirente (dr. corrado salvini dr.salvini@alice.it cell. +393937772777 di Trieste) è sparito quando gli ho chiesto una forma di garanzia del pagamento) abbassando il prezzo e indicando gli accessori che venderei indipendentemente, anche ora, dalla moto.
In particolare, prezzo e condizioni solo per i Koggers,:
- specchi con ripetitore delle frecce a 300€, così mi sembra di ricordare di averli presi da Gianni Brardinoni
- Pedane passeggero larghe, se è possibile scambiarle con le vostre standard (e conguaglio da concordare)

A questo punto la do in permuta, per la RT LC, solo con gli Optional di fabbrica e l'aftermarket che non vale la pena smontare
 
Frank mi interessano le pedane da scambiare.
Sono disponibili ?
Soldini ?
 
ICE per me va bene lo scambio e troviamo il modo di farlo (ora la KLT è senza assicurazione), magari le smonto e ce le spediamo reciprocamente nella prossima settimana, ma tu di dove sei?.

Per il prezzo, è una bella domanda a cui non so rispondere con precisione; ad un altro Kogger avevo indicato 300€ ma forse è un po' troppo; fammi tu una proposta ragionevole.
 
passiamo in conversazione privata ce la fai ?