Kappona targata BY33614

Antonio54

Nel KOG da sempre
Registrato
18/11/05
Messaggi
340
Luogo
Milano
Moto
K 1200 LT

Ragazzi,
all'inizio di Marzo ho ritirato la mia seconda Kappona .... nera ..bellissima lasciando al concessionario la mia vecchia kappona targata BY33614. Facendo parte del consiglio direttivo del BMW MC Etica, tutti i sabati pom ci riuniamo c/o la concessionaria di Etica di Vigevano per discutere sui programmi ..sorseggiare un prosecco etc etc. Non potete immaginare quando ho visto in esposizione la mia vecchia Kappona quali sentimenti hanno percorso come un lampo la mia mente .... in un attimo ho rivisto tutti i 40.000km fatti con la moglie e la fedele 'Gigia' ... All'inizio di Aprile .. la vecchia fedele Gigia era stata acquistata da un Kogger che aveva lasciato in permula la sua del 2000 (se ben ricordo le parole di Luca -l'addetto alle vendite-).... a questo punto sorge spontanea la domanda ... chi ha aquistato la mia vecchia Kappona ? So per certo che e' un Kogger in quanto sulla moto la lasciato una 'bandierina' che dimostra tutti i km fatti sventolando al vento ....
Forza ... chi mi risponde ?
Chi l'ha acquistata ?
Ciao Antonio & Stella :)) :coffee: :))
 
Antonio ciao l'ho presa io e ho lasciato la mia vecchia tutta griffata KOG :drink::drink:
 
Mi era venuta una battutaccia ma non la dico :smack:
 
dilla.... non ci puoi privare del piacere di una risata...:shock::shock:
 
Antonio mi dispiace che sei venuto a sapere così.... brutalmente chi ha preso la tua precedente kappona :oo:eek:
ma ci sono delle cose peggiori... dai! :shock::mrgreen:

Avvocà adesso la devi dire!!:))
 
:devl2::devl2:pensa che la tua kappona gira per tutti i locali equivoci con Ursula a bordo....non è così bello..:=:grin::grin::grin::grin::grin:
 
Dicono che l'abbia ripitturata bianca a pois rosa e intorno al parabrezza c'è un boa di struzzo viola :eek::oo:sad:
 
In effetti ..se avessi saputo in quale mani sarebbe andata a finire ... forse avrei deciso di tenere DUE Kappone nel box :eek: Fabrizio la mia EX e' abituata a ricevere le coccole ... ad essere coperta in box ... insomma tutto al contrario di come si presenta qualla che hai lasciato in concessionaria ... con faretti 'blu' e bandierina che sembrava aver partecipato a tutte le guerre di seccessione ...:action:
 
Tranquillo la tratterò benissimo.................
 
Ciao Fabrizio .... se ricordi sono l'ex proprietario della Kappona che adesso e' in tuo possesso ... domandina ... ti ricordi per caso se Domenica 27 Luglio sei transitato/uscito alle 17,32 dal casello di Roma Ovest ? Ti spiego : ho ricevuto l'ultima fattura del telepass e... mi sono visto abbeditare questo 'passaggio' ... e' anche specificata la 'vecchia targa: BY33614' ...:o
La ragione di questa domanda e' per verificare che non ci sia una 'targa clonata in giro' .. :action:
Avrei voluto contattarti via telefono ..ma non sono riuscito a trovare nulla nell'area riservata x soci e simpatizzanti.
Grazie e ciao
Antonio
 
ciao Antonio ti ho inviato un messaggio privato
in ogni caso il mio tel è 3486540052
 
Ehhhhh si vede la URSULA che fa pagare agli altri.....:mrgreen::p
Attenti che non abbia contrafatto anche le vostre targhe....:p:p
 
da Ursula 348.6540052 ottime prestazioni :smack:

che ne dite di scriverlo sulle porte dei bagni nelle aree di servizio? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: