Compro KIT Autocom

Guido

Pearleader
Staffetta
KOG Excellence Award
Registrato
28/09/11
Messaggi
2.091
Luogo
Genova
Moto
K1600 GT 2022

Se qualcuno volesse dismettere o abbia già dismesso il proprio impianto Autocom sono interessato all'acquisto
 
Eventualmente anche solo KIT casco pilota e/o passeggero
 
Ciao Guido,
avevamo parlato durante il meeting di Pisa del mio Autocom, ora montato su GS dopo essere stato installato su LT.
Se vuoi ti mando copia della fattura di ciò che mi fu venduto da Fabrix, inclusa la ricetrasmittente (mai nemmeno caricata o uscita dalla scatola) e poi, se vuoi, ne parliamo.
A presto.
 
sono interessato all'acquisto
IO ne ho uno sig. Guido che potrei cederle alla miserrima cifra di 5.590 euro. Se mi ospita a pranzo glielo posso anche portare nella sua villa hollywoodiana di persona :mrgreen: 🤡
 
A suo tempo mi pare lo vendesse Beppe Pedone, prova a chiedergli.
 
  • Like
Reactions: Guido
Ciao Guido,
avevamo parlato durante il meeting di Pisa del mio Autocom, ora montato su GS dopo essere stato installato su LT.
Se vuoi ti mando copia della fattura di ciò che mi fu venduto da Fabrix, inclusa la ricetrasmittente (mai nemmeno caricata o uscita dalla scatola) e poi, se vuoi, ne parliamo.
A presto.
Ti chiamo. Grazie👍
 
IO ne ho uno sig. Guido che potrei cederle alla miserrima cifra di 5.590 euro. Se mi ospita a pranzo glielo posso anche portare nella sua villa hollywoodiana di persona :mrgreen: 🤡
Non è per i 5.590 euro ma per il fatto che mangi troppo... mi rovineresti:schud:
 
  • Stupendo!
  • Haha
Reactions: zio Pier and Andrea