Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IO ne ho uno sig. Guido che potrei cederle alla miserrima cifra di 5.590 euro. Se mi ospita a pranzo glielo posso anche portare nella sua villa hollywoodiana di personasono interessato all'acquisto
Ti chiamo. GrazieCiao Guido,
avevamo parlato durante il meeting di Pisa del mio Autocom, ora montato su GS dopo essere stato installato su LT.
Se vuoi ti mando copia della fattura di ciò che mi fu venduto da Fabrix, inclusa la ricetrasmittente (mai nemmeno caricata o uscita dalla scatola) e poi, se vuoi, ne parliamo.
A presto.
Gliel'ho già comprato grazie GhigoSe non sbaglio anche @marconi ne aveva uno in vendita
Non è per i 5.590 euro ma per il fatto che mangi troppo... mi rovinerestiIO ne ho uno sig. Guido che potrei cederle alla miserrima cifra di 5.590 euro. Se mi ospita a pranzo glielo posso anche portare nella sua villa hollywoodiana di persona![]()
![]()
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.