Vendo KLT MAGGIO 2004

ghigo

Nel KOG da sempre
Registrato
09/03/05
Messaggi
2.144
Luogo
Cassina de Pecchi
Moto
K1600GTL

Da un concessionario che mi conosce e sa che frequento questo '' giro fdi K'' ricevo la richiesta di pubblicare, per chi potesse essere interessato, questa inserzione relativa ad una KLT del maggio 2004 con 17.000 km
Non so quanto venga richiesto ma vi giro i riferimenti e qualche foto, magari @eliseoda decide di ringiovanire la sua o qualcun altro decide di salirci in sella.
La moto è visionabile presso FARINA MOTO di LISCATE (MI) tel 02 95354410 e bisogna chiedere di LEONARDO
Di più non so.
Però la KLT fa sempre la sua figura ;)
IMG-20210306-WA0003.jpge la IMG-20210306-WA0005.jpg
 
Se qualcuno fosse interessato oggi mi hanno comunicato la richiesta che è di 8mila€.
A mio personale pensiero, trattandosi di una concessionaria d'auto e non essendo le moto il loro business, credo ci sia buona possibilità di trattativa.
 
Grazie Ghigo!
Pensaci @eliseoda così fai contento anche @michele


88LKqvH.jpg
 
...ha anche il VOICE! ;) ;)
Margine di trattativa incrementato dallo spigolo del maniglione rotto (caratteristica della LT).
 
  • Mitico
Reactions: ob one
comunque la LT è sempre uno spettacolo...ma perché non fanno il nuovo progetto di una LT aggiornata????
...sarebbe una figataaaaa :cool::dens:
 
8000€ è pura follia
 
  • Like
Reactions: otrebor
8000€ è pura follia
facilmente hai ragione, però c'è da valutare il kilometraggio che la pone, come ha scritto qualcuno, con il rodaggio appena finito.
non ho la più pallida idea a quanto l'abbiano ritirata né se abbia qualche anomalia a parte l'età ma sono convinto che, non essendo il loro business, siano disposti a trattare pur di toglierla dal loro parco mezzi.
poi vi faccio sapere se si è presentato qualcuno e con quali intenzioni
 
E una moto che non conosco ma "spippolando"qua e la vedo che di usati ve ne sono parecchi e a prezzi più ragionevoli anche se con qualche km in più
 
Il maniglione rotto si puó saldare, è di zama una lega del cazzo che i buoni saldatori riescono a saldare. Bisogna smontare tutta la serratura.
Se davvero ha 17000 chilometri anche se cara potrebbe dare tante soddisfazioni a chi la compra.
Certo che satellitare e una media di 1000 chilometri all’anno sembrano un po’ in conflitto...
A meno che il padrone si perdesse ogni volta che usciva di casa
 
oppure potrebbe anche essere stato cambiato il cruscotto :plplpl:...potrebbe essere??
io ne ho viste in passato di queste cose...fatte anche da un mio amico :mad:
 
8000€ è pura follia
Non che sia interessato all'acquisto ma solo per la curiosità causata dal mio stesso post ho fatto un giro in rete per vedere le quotazioni della Kappona, ho cercato solo per il modello del 2004 come quello che ho indicato ed ho trovato di tutto, ne riporto alcuni:
25.000 km per 4.490 €
72.386 km per 7.200 €
65.000 km per 5.300 €
110.000 km per 4.700 €
40.000 km per 7.000 €
65.000 km per 6.000 €
70.000 km per 7.200 €
ce ne sono parecchie, chi sa se cambieranno proprietario o resteranno in bacheca?
mi ha colpito il 110mila km con la richiesta uguale al 25mila km
 
Sarei curioso di sapere che fine hanno fatto le k lt che avete venduto. Teoricamente con la targa si puó accedere al portale della motorizzazione e vedere i chilometri percorsi ad ogni revisione.
Con i mezzi che finiscono all’asta giudiziaria si fa cosí per stabilirne un prezzo approssimativo
 
Sarei curioso di sapere che fine hanno fatto le k lt che avete venduto. Teoricamente con la targa si puó accedere al portale della motorizzazione e vedere i chilometri percorsi ad ogni revisione.
Bella domanda. Anch'io sono curioso di sapere dove sia finita la mia Klt venduta 4 anni fa'.
Tramite il portale dell'automobilista l'unica cosa che son riuscito a verificare, dopo circa un anno, è che non era assicurata. Triste pensare che fosse ferma, terribile pensare che girasse senza assicurazione.
In merito ai km percorsi invece dove si vedono? Ho fatto la revisione della mia venerdì scorso, il portale aggiornato riporta ora la prossima revisione nel 23 ma i km, che mi sono stati chiesti e controllati, non li vedo riportati. Così, tanto per controllare e curiosare.
Avete notato che per tornare a leggere e scrivere qualcosa sul forum abbiamo dovuto richiamare la gloriosa Klt?
 
  • Concordo
Reactions: Creatura
Ghigo, i km li vedi sull'etichetta della revisione in basso a sx
I km non te li chiedono, li inseriscono a fine revisione
 
Si, sul talloncino posto sul libretto sono riportati, ma pensavo si vedessero anche sul sito, per un controllo online
 
Sarei curioso di sapere che fine hanno fatto le k lt che avete venduto. Teoricamente con la targa si puó accedere al portale della motorizzazione e vedere i chilometri percorsi ad ogni revisione.
Con i mezzi che finiscono all’asta giudiziaria si fa cosí per stabilirne un prezzo approssimativo

La mia MY2003 venduta con 125.000 km, fino al Natale 2019 era ancora in uso alla persona che me l’aveva acquistata ormai nel lontano 2009 (siamo rimasti in contatto e ci facciamo sempre gli auguri natalizi). A quella data la moto aveva superato i 350.000 km ed era perfettamente funzionante esclusivamente con la normale manutenzione. Sicuramente una moto fortunata.
 
  • Like
Reactions: ges and Creatura