Vendo LT 2008 km 44000

Ho sempre sostenuto che la differenza la fa il concessionario e non il marchio, sarebbe bello se tutti seguissero un codice etico ma di fatto non é così! Io non posso lamentarmi del trattamento del mio spacciatore, ma faccio scrivere sempre tutto poichè la memoria é corta e di solito é sempre a svantaggio di noi clienti.
 
Il comportamento descritto è del tutto incomprensibile.
Avrebbe potuto "vendere" senza ritiro in permuta ...... ed ha insistito per differire la conclusione della vendita, e ciò per due volte.

Delle due l'una :
- La trattativa aveva portato alla definizione di un prezzo molto più basso della richiesta iniziale (ed ha trovato ad un importo maggiore)
- E' da ricoverare (il venditore) per incapacità evidente

La possibilità della scorrettezza commerciale può esserci solo se il comportamento porta ad un vantaggio economico del venditore .....
 
  • Concordo
Reactions: ZioTitta
Spero ti sia passata la voglia almeno, altrimenti sei nei guai, devi ancora ammazzare la scimmia
 
Mi spiace Mario ma di teste di cazzo è pieno il mondo e ormai la differenza la fa la professionalità e correttezza del venditore. Non capisco, in un mondo ipercompetitivo come quello attuale, come facciano ad esserci in circolazione ancora così tanti coglioni che mettono il rispetto e la correttezza nei confronti del cliente all'ultimo posto...