Vendo LT 2008 km 44000

• Creatore Discussione Creatore Discussione ilMario
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho sempre sostenuto che la differenza la fa il concessionario e non il marchio, sarebbe bello se tutti seguissero un codice etico ma di fatto non é così! Io non posso lamentarmi del trattamento del mio spacciatore, ma faccio scrivere sempre tutto poichè la memoria é corta e di solito é sempre a svantaggio di noi clienti.

Il comportamento descritto è del tutto incomprensibile.
Avrebbe potuto "vendere" senza ritiro in permuta ...... ed ha insistito per differire la conclusione della vendita, e ciò per due volte.

Delle due l'una :
- La trattativa aveva portato alla definizione di un prezzo molto più basso della richiesta iniziale (ed ha trovato ad un importo maggiore)
- E' da ricoverare (il venditore) per incapacità evidente

La possibilità della scorrettezza commerciale può esserci solo se il comportamento porta ad un vantaggio economico del venditore .....

Spero ti sia passata la voglia almeno, altrimenti sei nei guai, devi ancora ammazzare la scimmia

Mi spiace Mario ma di teste di cazzo è pieno il mondo e ormai la differenza la fa la professionalità e correttezza del venditore. Non capisco, in un mondo ipercompetitivo come quello attuale, come facciano ad esserci in circolazione ancora così tanti coglioni che mettono il rispetto e la correttezza nei confronti del cliente all'ultimo posto...

Back
Torna in Cima