Luci cruscotto

  • Creatore Discussione mts1200
  • Data di Inizio
premessa: prima i passare alla multi (2012)
ho avuto 2 boxer x 6 anni ciascuno r850r e poi r1200rt

quest'ultimo venduto xchè la moglie non voleva più andare in moto e allora ho preso la multi12000


è una bomba 150 cv x 234 kg
1530 mm di interasse......

impenna in 3:), in città settandola in urban va come uno scarabeo

la modalità che preferisco è cmq la touring, enduro.....bè 20000 euro e sdraiarla in una
mulattiera non mi sembra il caso, ci sono mezzi meno costosi e più consoni

và bene da solo, x del turismo di coppia a medio/lungo raggio ci vuole altro (lt1200:=)
poi ognuno è libero di fare quello che vuole e che si sente.

oggi mi son goduto il parabrezza isotta e il cruise control in autostrada (da solo)

rimango dell'idea che la moto passatemi il termine "totale" non esiste

con la multistrada che uso da solo o quando vado sù x i monti con gli amici;)
lt con moglie e viaggetto o anche solo usciamo la sera a cena

ciao
 
In effetti la mts e' quasi una superbike con manubrio alto. L'ho regalata a mio figlio (che oltretutto ci ha fatto mettere le mani togliendo catalizzatore e aggiungendo Termignoni e centralina) e devo dire che mi ha fatto ricredere sulla qualita' delle nuove Ducati. Ottime e con prestazioni veramente al top. Con la LT hai proprio un bel parco moto, complimenti ed attento a...non fare preferenze, a ciascuna l'utilizzo piu' consono.
 
Pensa Franco, potresti dire che per avere la Ducati ti sei fatto un c..... cosi!:devl2:
 
Si grazie, quando si torna c'e' sempre un po di malinconia e....si pensa alla prossima
 
Tanto per non farsi mancare nulla il gruppo del pranzo di domenica si e' preso anche una grandinata
 
Infatti...rimango sempre stupito dalla "fame2 che assale più di uno in ogni circostanza...personalmente non ho più il fisico per delle sedute così prolungate e ravvicinate...;)