MAGARI LT...

• Creatore Discussione Creatore Discussione cello
  • Data di Inizio Data di Inizio
C

cello

Visitatore
Da neo registrato saluto tutti... ho letto ancora poco del vs sito e forum, ma mi rifarò...

Mi piacerebbe soddisfare questo desiderio :
sono alla ricerca di una kappona usata ...non superando gli 11000 e gli 11500 € ( arrivo solo fino a lì ) e possibilmente con non più di 30000 km sul groppone.... da concessionario disponibile a ritirare un usato non BMW.... ( non è poi così facile per ora )

Avete qualche consiglio ?
Cosa osservare principalmente del mezzo in esame ( a parte i soliti materiali di consumo) ?
Quali sono i principali interventi necessari per tenere in ordine questa bellissima motonave? A che prezzo ?

Non vorrei aver esagerato con le domande... ma qui per me è tutto nuovo e non mi oriento ancora nel trovare le info... oltretutto ho n PC con collegamento mooolto lento :twisted:

Grazie e complimenti

Ciao,
se dai una occhiata al mercatino trovi offerte veramnete interessanti.
Certo devi vendere da solo il tuo usato...... :shock: :wink:

Altrimenti prova a questo indirizzo, è uno dei nostri sponsors tecnici e , se l'usato non è proprio invendibile :wink: :eek: , magari ci scappa l'affare.

Paolo Vegetti
Concessionaria BMW DueRuote
S.S Sempione
angolo Via G.Pascoli
Pogliano Milanese (MI )
Tel.: 02-93548094

Ciao e a presto in sella alla LT.

Ciao sono Previo.
Per Quanto riguarda un buon usato mi è appena stata offerta una K 2003 con 3000 Km a circa 12.000,00 € e vedrai che occasioni del genere se ne trovano!!!!!!!!
Per l' usato.........!!!!!!! :mrgreen:

previo ha scritto:
Ciao sono Previo.
Per Quanto riguarda un buon usato mi è appena stata offerta una K 2003 con 3000 Km a circa 12.000,00 € e vedrai che occasioni del genere se ne trovano!!!!!!!!
Per l' usato.........!!!!!!! :mrgreen:

Mi da' da pensare una svalutazione per un solo anno di circa 8.000 €, pur considerando l'uscita di un nuovo modello ...

La mia dopo 4 anni me l'hanno valutata 11000 euro e non credo sia poco, bisogna tener conto che magari il concessionario la vende a meno di quanto la valutata... cmq 4200 euro di Iva li perdi sicuri anche dopo 1 mese, certo che 3000 km sono pochi (incidente o repentino pentimento magari) sono convinto, visto che gli usati durano poco dai concessionari, l'anno prossimo l'usato terrà bene.... come tutte le BMW..

[/quote][/list]

Approfitto della vostre conoscenze ed esperienza :

Limited Edition del 2000 : cos'ha di diverso ?

io avevo una 2000, rispetto al 2003 non ha l'evo e non ha i freni brembo, ma non capisco se ti riferisci ad una differenza con questo modello o con il 2004, riformulami meglio la domanda, scusami

La prox settimana andrò a vedere un 2000 denominato Limited Edition.

Ero solo curioso di sapere, prima di vederla dal vivo, quali e se ci sono differenze dall'equivalente modello non Lim Ed degli anni 1999- 2001.

Su questo il conces non è stato molto chiaro : ha parlato di qualche cromatura in più .... ma non di altre cose .... La mia signora sarebbe contenta se ci fosse la sella riscaldata :mrgreen: così completa il suo abbigliamento riscaldato

Come dicevo a inizio topic : cosa è opportuno controllare di particolare, oltre ai soliti pneumatici, pastiglie, tagliandi ? Ci sono specifici punti soggetti a usura o malfunzionamenti sui mezzi di quegli anni ... che so tipo serrature dei bauletti, .... o altre piccolezze che magari sul posto non si guardano e quando sei casa maledici il giorno in cui hai solo notato la verniciatura ancora lucente ?

Non nacondo che sono impaziente di andare a vederla... mi piacerebbe sapere già tutto di lei .... sono già innamorato ? :shock:

Io ho un modello del 2000. Non sono al corrente di una Limited Edition di quell'anno ... forse qualche parte cromata ... :shock:
Ti posso dire che ho il rimpianto di non averla presa con "Tempomat" utilissimo nei lunghi viaggi (visto da altri). Mi risulta che dopo non sia più possibile l'installazione.
Da controllare sull'usato? Guarda gli specchietti (si staccano volentieri e cadono a terra....) e le pinne laterali, nel caso fosse caduta.
Per il resto ... in bocca al lupo! :wink:

m.mauro20 ha scritto:
Da controllare sull'usato? Guarda gli specchietti (si staccano volentieri e cadono a terra....) e le pinne laterali, nel caso fosse caduta.
Per il resto ... in bocca al lupo! :wink:

Nel caso degli specchietti si può rimediare con faschiette da elettricista. :cool:

Ciao, dal concessionario BMW di Padova (Motorsport - Legnaro (PD)) c'è una kappona del 2001 con circa 15.000 km a, se non ricordo male, € 10.500.

Non saprei dirti se sono disponibili al rientro del tuo usato ma, se vuoi, puoi chiamare Gianalberto Callegari (Resp. Vendite) e parlare con lui.

Se sei interessato vedo di recuperare il numero di telefono.

Fritz

La Limited Edition, se ricordo bene, era una versione fornita con un colore particolare, il nero metallizzato ed era full optional e cioè dotata di compiuter, di sella e manopole riscaldate, di caricatore cd e del kit cromo.
Il pneumatico ant. ogni 3000 km, causa usura precoce, andava sostituito,
ma penso che con le coperture di oggi il problema sia stato risolto.

Fritz ha scritto:
Ciao, dal concessionario BMW di Padova (Motorsport - Legnaro (PD)) c'è una kappona del 2001 con circa 15.000 km a, se non ricordo male, € 10.500.

Non saprei dirti se sono disponibili al rientro del tuo usato ma, se vuoi, puoi chiamare Gianalberto Callegari (Resp. Vendite) e parlare con lui.

Se sei interessato vedo di recuperare il numero di telefono.

Fritz

Ok già reperito num di telefono.
Domani chiamo per info ma, da annunci sui vari siti dell'usato l'unica kappona che risulta da Motosport è un 2000 beige 60.000 km a 11.000 €.... domani verifico. grazie mille

michele ha scritto:
La Limited Edition, se ricordo bene, era una versione fornita con un colore particolare, il nero metallizzato ed era full optional e cioè dotata di compiuter, di sella e manopole riscaldate, di caricatore cd e del kit cromo.
Il pneumatico ant. ogni 3000 km, causa usura precoce, andava sostituito,
ma penso che con le coperture di oggi il problema sia stato risolto.

Se la vede la mia signora... mi tocca staccare l'assegno...

... non so ancora cosa riserverà il futuro ma... qualcuno vuole un caricatore CD ? a me non interessa, mi ruberebbe solo spazio e non lo userei...
Nera va giusto bene per me che sono un malato del lavaggio settimanale.... dovrò intensifcare la periodicità della lucidatura :mrgreen:

Per il momento non prendetemi sul serio :wink:

:? IL pneumatico anteriore era diverso da altri montati successivamente ? mi pare di aver capito leggendo qua e là per il forum che tra le coperture più consigliate vi sono i Maraton. Se monta quelli dovrei andare sul sicuro...

Back
Torna in Cima