Mail BMW casa madre

Registrato
13/03/07
Messaggi
212
Luogo
Somma Lombardo

HELP HELP HELP

Chi conosce la mail per poter scrivere a mamma BMW in Germania???
BMW italia non mi convince conn le sue risposte ed allora vorrei sentire che cosa dicono alla casa madre.
 
BMW italia non mi convince conn le sue risposte ed allora vorrei sentire che cosa dicono alla casa madre.

Ti rimanderanno alla BMW Italia.
Quello che ti scriverà poi la BMW Italia te lo dico la prossima volta :action: :devl2: :action:
Ormai è un clichè praticamente sempre uguale: poche modifiche e la risposta va bene per ogni occasione, per ogni lamentela e per ogni guasto.
Molto meglio a mio parere investire direttamente della questione - qualunque essa sia - l'ispettore di zona.
 
Ciao Beppe,
allora a questo punto, viste a quanto pare le Vs esperienze, esiste un elenco di ispettori di Zona e dove si puo' trovare questo elenco???????
 
L'ispettore di zona lo fai chiamare dal conce....
 
Ma se, come nel mio caso, la negligenza è del meccanico!!! col cavolo che ti fissano un'appuntamento!!!!:schud:
 
Chiama BMW Motorrad a San Donato e chiedi di contattare l'ispettore
 
Grazie Popi lo farò stanne certo.
Domenica ho fatto 2 chiacchiere cosi' al volo con uno sconosciuto, ma era in sella ad una motona.
Bhe era dello stesso mio anno 2001.
Quella aveva già il doppio filo dell'ACCELERATORE.
Se quella è una modifica riconosciuta perche' non mi viene applicata???????
Voglio andare a fondo.
 
Grazie Popi lo farò stanne certo.
Domenica ho fatto 2 chiacchiere cosi' al volo con uno sconosciuto, ma era in sella ad una motona.
Bhe era dello stesso mio anno 2001.
Quella aveva già il doppio filo dell'ACCELERATORE.
Se quella è una modifica riconosciuta perche' non mi viene applicata???????
Voglio andare a fondo.

Certo che viene applicata, basta pagare:mrgreen: :mrgreen: , il doppio filo è per il tempomat....ma non è un richiamo, e solo una miglioria del modello dal 2004
 
Grazie Popi lo farò stanne certo.
Domenica ho fatto 2 chiacchiere cosi' al volo con uno sconosciuto, ma era in sella ad una motona.
Bhe era dello stesso mio anno 2001.
Quella aveva già il doppio filo dell'ACCELERATORE.
Se quella è una modifica riconosciuta perche' non mi viene applicata???????
Voglio andare a fondo.

Io tempo fa ho avuto una discussione con il mio concesisonario che non mi riconosceva la garanzia per la frizione "consumata" dopo nenache 20.000 km. Il call center BMW mi diceva che l'ispettore lo doveva chiamare il concessionario, il quale mi diceva che essendo la frizione visibilmente "consumata" non era necessario contattarlo ....

Comunque con un po' di tenacia (una fax al servizio clienti Italia ed una telefonata ogni settimana [ogni volta mi diceva le facciamo sapere entro la settimana prossima]) mi hanno dato ragione. La conclusione che io ne ho dedotto e' che se hai ragione te la danno. Bisogna solo faticare un pochino ....

Se ho capito il tuo problema (cosa di cui non sono certo) io pero' ti darei torto ...:schud: (non credo che abbiano mai fatto un richiamo. Il tempomat e' un'altra cosa...)

red
 
Utilizzo il forum per l'ultima volta , solo perche' la domanda è stata generata da me.
Lo utilizzo solo per l'educazione nel ringraziare chi mi ha risposto, d'ora in poi mi limiterò a leggervi.
 
Utilizzo il forum per l'ultima volta , solo perche' la domanda è stata generata da me.
Lo utilizzo solo per l'educazione nel ringraziare chi mi ha risposto, d'ora in poi mi limiterò a leggervi.

Livio, scusa, ma non ho capito cosa intendi dire con quest'ultima frase:? :?
 
Livio, scusa, ma non ho capito cosa intendi dire con quest'ultima frase:? :?


Io si.
E invito Livio a ripensarci non dando troppa importanza a certi toni o a certe espressioni.
C'è sempre qualcuno che non ha dimestichezza con il mezzo (intendo: forum, tastiera, eccetera) e quindi può capitare che a volte, in perfetta buona fede, lo usi impropriamente.
Capita, specialmente a quelli di noi approdati qui da poco.
Anche ai tuttologi :grin:
 
Io si.
E invito Livio a ripensarci non dando troppa importanza a certi toni o a certe espressioni.
C'è sempre qualcuno che non ha dimestichezza con il mezzo (intendo: forum, tastiera, eccetera) e quindi può capitare che a volte, in perfetta buona fede, lo usi impropriamente.
Capita, specialmente a quelli di noi approdati qui da poco.
Anche ai tuttologi :grin:

Al tempo.
Mi dice Popi di aver ricevuto varie telefonate nelle quali gli si chiede perchè ce l'ho con lui.
Ma vi pare che nel mio intervento mi riferisca a Popi?
Mi sembra evidente che no.
 
Io si.
E invito Livio a ripensarci non dando troppa importanza a certi toni o a certe espressioni.
C'è sempre qualcuno che non ha dimestichezza con il mezzo (intendo: forum, tastiera, eccetera) e quindi può capitare che a volte, in perfetta buona fede, lo usi impropriamente.
Capita, specialmente a quelli di noi approdati qui da poco.
Anche ai tuttologi :grin:


Io so di aver usato la tastiera nello stesso modo come la usate voi, vedi, per esempio, gogliadia milanista, dunque se le regole valgono per me devono valere per tutti no????
A voi è stato chiesto di osservare il regolamento nel postare le vs idee???
Si , no????


Ciao anche a te. Si tratta di mantenere una certa coerenza di presentazione grafica del forum perché se ognuno si mette a utilizzare font, stili, dimensioni e quant'altro, si perde in leggibilità ed è brutto da vedere.
E' anche una delle regole aggiunte ultimamente al regolamento generale del forum.



Questo è quanto mi è stato scritto e mi ha dato molto fastidio, E' BRUTTO DA VEDERE??????
Ok lui è il padrone di casa, io posso anche non scrivere, accontentato.
 
Io so di aver usato la tastiera nello stesso modo come la usate voi, vedi, per esempio, gogliadia milanista, dunque se le regole valgono per me devono valere per tutti no????
A voi è stato chiesto di osservare il regolamento nel postare le vs idee???
Si , no????
Ciao anche a te. Si tratta di mantenere una certa coerenza di presentazione grafica del forum perché se ognuno si mette a utilizzare font, stili, dimensioni e quant'altro, si perde in leggibilità ed è brutto da vedere.
E' anche una delle regole aggiunte ultimamente al regolamento generale del forum.

Questo è quanto mi è stato scritto e mi ha dato molto fastidio, E' BRUTTO DA VEDERE??????
Ok lui è il padrone di casa, io posso anche non scrivere, accontentato.


E ridalli.
Eccone un'altro con la coda di paglia
Che se prima di mettersi a sbatacchiare sulla tastiera leggesse con attenzione si accorgerebbe che il mio intervento era in sua difesa e non contro di lui.
Potrei spiegarti anche il perchè caro Wind, ma ci rinuncio.
Non ti dispiace, vero?

Io non so neppure di cosa tu stia parlando: coerenza, impostazione grafica, fonts, padroni di casa. Non lo so e non lo voglio sapere.
So però - e qui si, qui mi rivolgo un po' anche a te, ma non solo - che da un po' di tempo in questa piazza virtuale che è il forum si manifesta un fenomeno nuovo, mai verificatosi prima d'ora.
Da un po' di tempo gente appena arrivata quà si mette a pontificare, a discutere delle regole, a insegnare tutto e di tutto a tutti, a contestare le abitudini e i "riti" di questa piccola comunità.
Non mi piace.
Non mi piace perchè a me sembra che una buona regola dovrebbe consigliare di capire l'ambiente nel quale siamo entrati prima di pretendere di insegnare come viverci a coloro che lo frequentano magari da sei o sette anni.
Non mi piace perchè non ci servono maestri di vita.
Non mi piace perchè questa è comunque una casa e come tutte le case ha il suo "padrone di casa" (ebbene si, può non piacere ma è proprio così) che ha tutto il diritto, mentre ci accoglie con simpatia, di chiederci di parlare a bassa voce per non svegliare il bambino o di pulirci le scarpe fangose sullo stuoino prima di entrare in salotto.
La qual cosa può anche non piacerci: poco male, è sufficiente declinare l'invito e non entrare.
Oppure uscire se si è già entrati.

E poi sono arrivati i tuttologi - non è il tuo caso, come credevo che fosse chiaro - che sono giunti ieri e oggi, appena arrivati, assumono un'aria di mal celata sufficienza e pretendono di insegnare la finanza ai finanzieri, la tecnica ai tecnici, le leggi agli avvocati, la meccanica ai meccanici e via scemenzando.
Loro si che sanno come muoversi nella giungla di tutti i giorni senza farsi fregare, loro sanno come non farsi spennare, loro sanno scegliere le opportunità, loro si fanno ascoltare in concessionaria, loro sono capaci di far valere le loro ragioni, loro si che sono bravi: gli altri son tutti bischeri.

Anche di questi personaggi io - che pure mi qualifico bischero fin dalla firma - farei volentieri a meno.
E non perchè non abbia da imparare sempre qualcosa e da chiunque: frequento questo forum dalla sua nascita e quindi non ho bisogno di autocitarmi quando affermo che mi sono sempre attenuto a questa regola (chi mi ha letto, qui o sul mio blog, già lo sa).
Ma vorrei che chi ha qualcosa da insegnarmi lo facesse con il sorriso, con eleganza e discrezione, senza pontificare, mettendo a sua volta in discussione le sue convinzioni, si confrontasse con le mie, fosse disposto a prendere in considerazioni opinioni contrarie.
Fosse, in una parola, tollerante verso le posizioni e le idee altrui.
Senza spocchia.
Altrimenti preferisco non imparare nulla e rimanere quell'ignorante che sono.
Chiedo troppo?
 
Io so di aver usato la tastiera nello stesso modo come la usate voi, vedi, per esempio, gogliadia milanista, dunque se le regole valgono per me devono valere per tutti no????
A voi è stato chiesto di osservare il regolamento nel postare le vs idee???
Si , no????


Ciao anche a te. Si tratta di mantenere una certa coerenza di presentazione grafica del forum perché se ognuno si mette a utilizzare font, stili, dimensioni e quant'altro, si perde in leggibilità ed è brutto da vedere.
E' anche una delle regole aggiunte ultimamente al regolamento generale del forum.



Questo è quanto mi è stato scritto e mi ha dato molto fastidio, E' BRUTTO DA VEDERE??????
Ok lui è il padrone di casa, io posso anche non scrivere, accontentato.


Nel bar del KOG si possono usare i font e i colori che si vogliono qui no, adesso che ho capito a cosa ti riferivi ti lascio fare come credi, qui per 5 anni si sono adattati tutti senza problemi, mi spiace però che tu la prenda così
 
Beppe ti ringrazio ma so difendermi da solo e quello che ho scritto non si riferiva a te.
In grassetto, caro Beppe, è quello che il presidente Andrea ha scritto in privato a me, sorry non ho evidenziato questo doveroso particolare, questo però io lo spiego a te, non ti dispiace vero???

Potrei spiegarti anche il perchè caro Wind, ma ci rinuncio.
Non ti dispiace, vero? (questo lo ha scritto tu Beppe)

Se rinunci sul nascere a voler spiegare, perche' lo dici???
Personalmente io non ti ho chiesto spiegazioni, ne consegue che non mi dispiace, anche perchè non mi interessa creare battibecchi con nessuno e dormo ugualmente anche se NON pontifico.

Eccone un'altro con la coda di paglia. (scritto sempre da te Beppe)

Io di code di paglia non ne ho assolutamente, le uniche code che ho sono quelle degli aerei con cui lavoro e so di certo che non sono di paglia.

Io non so neppure di cosa tu stia parlando: coerenza, impostazione grafica, fonts, padroni di casa. Non lo so e non lo voglio sapere. (Lo hai scritto sempre tu Beppe)

Se non sai allora di quello che parliamo perchè ti intrometti?????
Non commento il resto che hai scritto si commenta da se.

Resta cmq il fatto che io domani pomeriggio parto e vado al PORKOG per divertirmi e conoscere persone, indipendentemente da quello che scaturirà da questa inutile diatriba.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo