Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BMW italia non mi convince conn le sue risposte ed allora vorrei sentire che cosa dicono alla casa madre.
Grazie Popi lo farò stanne certo.
Domenica ho fatto 2 chiacchiere cosi' al volo con uno sconosciuto, ma era in sella ad una motona.
Bhe era dello stesso mio anno 2001.
Quella aveva già il doppio filo dell'ACCELERATORE.
Se quella è una modifica riconosciuta perche' non mi viene applicata???????
Voglio andare a fondo.
Grazie Popi lo farò stanne certo.
Domenica ho fatto 2 chiacchiere cosi' al volo con uno sconosciuto, ma era in sella ad una motona.
Bhe era dello stesso mio anno 2001.
Quella aveva già il doppio filo dell'ACCELERATORE.
Se quella è una modifica riconosciuta perche' non mi viene applicata???????
Voglio andare a fondo.
Utilizzo il forum per l'ultima volta , solo perche' la domanda è stata generata da me.
Lo utilizzo solo per l'educazione nel ringraziare chi mi ha risposto, d'ora in poi mi limiterò a leggervi.
Livio, scusa, ma non ho capito cosa intendi dire con quest'ultima frase:? :?
Io si.
E invito Livio a ripensarci non dando troppa importanza a certi toni o a certe espressioni.
C'è sempre qualcuno che non ha dimestichezza con il mezzo (intendo: forum, tastiera, eccetera) e quindi può capitare che a volte, in perfetta buona fede, lo usi impropriamente.
Capita, specialmente a quelli di noi approdati qui da poco.
Anche ai tuttologi :grin:
Io si.
E invito Livio a ripensarci non dando troppa importanza a certi toni o a certe espressioni.
C'è sempre qualcuno che non ha dimestichezza con il mezzo (intendo: forum, tastiera, eccetera) e quindi può capitare che a volte, in perfetta buona fede, lo usi impropriamente.
Capita, specialmente a quelli di noi approdati qui da poco.
Anche ai tuttologi :grin:
Io so di aver usato la tastiera nello stesso modo come la usate voi, vedi, per esempio, gogliadia milanista, dunque se le regole valgono per me devono valere per tutti no????
A voi è stato chiesto di osservare il regolamento nel postare le vs idee???
Si , no????
Ciao anche a te. Si tratta di mantenere una certa coerenza di presentazione grafica del forum perché se ognuno si mette a utilizzare font, stili, dimensioni e quant'altro, si perde in leggibilità ed è brutto da vedere.
E' anche una delle regole aggiunte ultimamente al regolamento generale del forum.
Questo è quanto mi è stato scritto e mi ha dato molto fastidio, E' BRUTTO DA VEDERE??????
Ok lui è il padrone di casa, io posso anche non scrivere, accontentato.
Io so di aver usato la tastiera nello stesso modo come la usate voi, vedi, per esempio, gogliadia milanista, dunque se le regole valgono per me devono valere per tutti no????
A voi è stato chiesto di osservare il regolamento nel postare le vs idee???
Si , no????
Ciao anche a te. Si tratta di mantenere una certa coerenza di presentazione grafica del forum perché se ognuno si mette a utilizzare font, stili, dimensioni e quant'altro, si perde in leggibilità ed è brutto da vedere.
E' anche una delle regole aggiunte ultimamente al regolamento generale del forum.
Questo è quanto mi è stato scritto e mi ha dato molto fastidio, E' BRUTTO DA VEDERE??????
Ok lui è il padrone di casa, io posso anche non scrivere, accontentato.
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.