Mail BMW casa madre

Nel bar del KOG si possono usare i font e i colori che si vogliono qui no, adesso che ho capito a cosa ti riferivi ti lascio fare come credi, qui per 5 anni si sono adattati tutti senza problemi, mi spiace però che tu la prenda così


Popi guarda che bastava ricordare nel bar fai e fate come volete con i font i grassetti alle lettere ecc ecc , altrove si è deciso di evitare.
Bastava cosi' invece di scrivere è brutto da vedere ecc ecc.
Non sarebbe successo nulla credimi, avrei risposto ok daccordo.
Popi nulla nei tuoi confronti ovvio.
 
Beppe ti ringrazio ma so difendermi da solo e quello che ho scritto non si riferiva a te.
In grassetto, caro Beppe, è quello che il presidente Andrea ha scritto in privato a me, sorry non ho evidenziato questo doveroso particolare, questo però io lo spiego a te, non ti dispiace vero???

Potrei spiegarti anche il perchè caro Wind, ma ci rinuncio.
Non ti dispiace, vero? (questo lo ha scritto tu Beppe)

Se rinunci sul nascere a voler spiegare, perche' lo dici???
Personalmente io non ti ho chiesto spiegazioni, ne consegue che non mi dispiace, anche perchè non mi interessa creare battibecchi con nessuno e dormo ugualmente anche se NON pontifico.

Eccone un'altro con la coda di paglia. (scritto sempre da te Beppe)

Io di code di paglia non ne ho assolutamente, le uniche code che ho sono quelle degli aerei con cui lavoro e so di certo che non sono di paglia.

Io non so neppure di cosa tu stia parlando: coerenza, impostazione grafica, fonts, padroni di casa. Non lo so e non lo voglio sapere. (Lo hai scritto sempre tu Beppe)

Se non sai allora di quello che parliamo perchè ti intrometti?????
Non commento il resto che hai scritto si commenta da se.

Resta cmq il fatto che io domani pomeriggio parto e vado al PORKOG per divertirmi e conoscere persone, indipendentemente da quello che scaturirà da questa inutile diatriba.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bravo.